Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: PSP - eliminare modifica per assistenza - rimodifica
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
Tony83
Salve ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto: per usufruire della garanzia della psp alla quale mio nipote ha rotto lo schermo, dovrei eliminare la "modifica" software.
Dopo la riparazione dello schermo in assistenza, ovviamente, dovrei apportare di nuovo la modifica alla psp.
č una procedura fattibile?

In rete ho trovato questa procedura:

"vai nel menų del umd premi select metti la penulttima scritta
e metti sony psp cosė la modifica c'č sempre xō quando metti
i giochi esce scritto nessun gioco esistente cosė quelli della
sony capiscono che non ce la modifica poi quando ti
ritorna dalla garanzia prova ad andare nel menų umd select
e fai m33-driver e hai di nuovo la modifica ciao! "

- funziona al 100%?

Grazie mille del supporto!
Dragon Chan
Se la tua PSP č modificata via software ti basta semplicemente togliere la memory card.

Che tipo di PSP hai, scusa?
Tony83
č di mio nipote...comprata due anni fa, credo che sia una slim...l'anno scorso feci la modifica tramite fw 660, 660 proC...
Dragon Chan
CITAZIONE (Tony83 @ Sunday 16 March 2014 - 20:09) *
č di mio nipote...comprata due anni fa, credo che sia una slim...l'anno scorso feci la modifica tramite fw 660, 660 proC...


Uhm, ci sono tanti modi di modificare una slim e se č una PSP in cui non si poteva fare la mod permanente onestamente credo se ne sbattano.

Non riesci a vedere il modello esatto? Non ricordi, poi, che tipo di mod hai fatto se permanente o meno?
fast83
Ma poi la vera domanda č: se tuo nipote ha rotto lo schermo, quante probabilitā hai che te la riparino in garanzia?
Ti rispondo io, 1 su 10000000000000000000000000000000000000000000000000000000.
Io cercherei qualcuno che ripara lo schermo, o anche meglio, cercherei una PSP usata, si trovano come il pane e costano come un pacchetto di figurine. wink.gif

Poi eh, se č in garanzia e ci vuoi provare, libero di farlo... smile.gif
kakarotto
basta aggiornare all'ultimo fw ufficiale e togli tutto.
Perō come dice bene fast non te la cambieranno mai a meno che lo schermo non sia integro esteriormente.
Inoltre la garanzia dura 2 anni max, sicuro non sia passato di pių?
Tony83
All'epoca, quando feci la modifica, aggiornai prima all'ultimo fw ovvero il 6.60 e poi misi il 6.60 PRO C.
Se provo a rimettere il 6.60 originale, la psp mi fa rifare l'aggiornamento?

- per la questione garanzia, si arrangia mio cugino...mi ha chiesto di togliergli la modifica e cerco di accontentarlo biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.