Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS Vita] Anche Persona 2: Innocent Sin permette il kernel exploit. CEF TN aggiornato alla V8
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS Vita > Homebrew & Hacking PSVita
TizioVerde

Un ulteriore gioco, Persona 2: Innocent Sin, permette il lancio del CustomEmulatorFirmware su PS Vita con firmware 3.01.
Il titolo è ancora presente sul PSN, per cui affrettatevi.

Ne approfittiamo per segnalare l'uscita della revisione V8 del CEF TN, che risolve alcuni dei bug presenti nelle precedenti versioni ed introduce nuove interessanti funzioni quali l'integrazione del servizio FTP nella XMB e l'aggiunta del Driver Inferno di Coldbird.

Ormai i giochi che permettono l'utilizzo del CEF sono molti, di conseguenza i download sono molteplici (ogni gioco ha il suo Salvataggio con exploit).
Per il momento potete trovare i vari file qua.
francescoc
Ragazzi, cosa ci posso fare di pratico con l'FTP, ho letto su wiki cos'è ma non ho idea di come utilizzarlo e a cosa serva su psvita..
kakarotto
CITAZIONE (francescoc @ Sunday 9 March 2014 - 18:44) *
Ragazzi, cosa ci posso fare di pratico con l'FTP, ho letto su wiki cos'è ma non ho idea di come utilizzarlo e a cosa serva su psvita..

trasferimento file pc-psvita via wifi. Già si poteva fare con Ftp4Vita, ma quel programma era buggato e talvolta creava problemi. Problemi che ora sono stati corretti.
francescoc
Ottimo smile.gif
rez78
Aspetto l 'exploit con Power Stone Collection. Non mi va di buttare soldi per giochini del cavolo.
kakarotto
CITAZIONE (rez78 @ Sunday 9 March 2014 - 20:17) *
Aspetto l 'exploit con Power Stone Collection. Non mi va di buttare soldi per giochini del cavolo.

non è così semplice, nè tutti i giochi per forza hanno un exploit...
rez78
CITAZIONE (kakarotto @ Sunday 9 March 2014 - 21:42) *
CITAZIONE (rez78 @ Sunday 9 March 2014 - 20:17) *
Aspetto l 'exploit con Power Stone Collection. Non mi va di buttare soldi per giochini del cavolo.

non è così semplice, nè tutti i giochi per forza hanno un exploit...

Eh lo so...spero però di prendere due piccioni con una fava...
leon315
ho trovato il bundle del gioco assieme Trials of the sky, l'exploit funziona lo stesso?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.