Tramite un comunicato ufficiale (che potete leggere in calce), la Warner Bros. ha annunciato l'arrivo del capitolo finale della fortunata saga incentrata sul Cavaliere Oscuro.
Batman: Arkham Knight, questo il titolo definitivo, è la nuova creatura dei talentuosi Rocksteady Studios, che prendono nuovamente il controllo delle operazioni dopo aver lasciato lo sviluppo di Batman: Arkham Origins a Warner Bros. Games Montreal.
Poche le certezze sul gioco al momento: un vasto numero di villain (tra i quali Lo Spaventapasseri, Due Facce e Oswald Cobblepot), una Gotham riprodotta interamente e la tanto agognata possibilità di guidare l'epica Batmobile. Inoltre sarà possibile giocare nai panni della bella e letale Harley Quinn.
Non ci è ancora dato sapere se il titolo resterà confinato alle console di nuova generazione o se verrà trasportato anche su PS3.

Batman: Arkham Kinght arriverà nel corso del 2014 su PS4.

CITAZIONE
Nell’esplosivo finale della serie Arkham, Batman affronta l’ultima minaccia nei confronti della città che ha giurato di proteggere. Lo Spaventapasseri ritorna insieme ad un impressionante elenco di supercriminali, tra cui Pinguino, Due Facce e Harley Quinn, per distruggere definitivamente il Cavaliere Oscuro. Batman: Arkham Knight introduce la versione dal design esclusivo di Rocksteady della Batmobile, guidabile per la prima volta nella saga. L'aggiunta di questo veicolo leggendario, combinato con l’acclamato gameplay della serie Batman Arkham, offre ai giocatori la migliore e più completa esperienza Batman di sempre, con la possibilità di sfrecciare per le strade e planare sullo skyline di tutta Gotham City. Tu sei Batman.