Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS Plus] Svelati i contenuti di Marzo
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News PSN & PS Store
Arthas

Come ogni mese Sony ci anticipa i prossimi contenuti disponibili gratuitamente per gli utenti PS Plus e quelli che invece verranno rimossi.

Nuovi contenuti:Contenuti rimossi:
  • 05 marzo: Outlast (PS4)
  • 05 marzo: Metro Last Light (PS3)
  • 05 marzo: Guacamelee! (PS Vita - PS3)
  • 05 marzo: Dynasty Warriors Next (PS Vita)
  • 05 marzo: ModNation Racers Road Trip (PS Vita)
Arthas
Ottimo tomb raider che volevo giocare ma non volevo pagare XD Brothers lo avevo in lista desideri di steam da tempo e ora potrò giocare a questo piccolo gioiello. Il resto... Boh... Apparte dead nation che mi strapperà qualche partitina il comparto vita lascia a desiderare.
rdaelmito
Triste notare come i giochi per PS Vita siano ormai... finiti sad.gif, Smart As come contenuto per il Plus è proprio sottotono (per non dire altro), quall'altro manco lo conoscevo.

Tomb Raider me lo sono goduto su PC, è comunque un capolavoro, anche se non so quanto possa essere cosa buona per Sony "regalarlo" sul Plus pochissimo tempo dopo l'uscita della versione PS4.

Mi incuriosisce Dead Nation, qualcuno ha qualche info in più? È lo stesso regalato a suo tempo su PS3 a seguito del blocco del PSN (eventuali contenuti aggiuntivi a parte, leggo "Apocalypse Edition")?
Xehanort
CITAZIONE (rdaelmito @ Thursday 27 February 2014 - 17:22) *
Triste notare come i giochi per PS Vita siano ormai... finiti sad.gif, Smart As come contenuto per il Plus è proprio sottotono (per non dire altro), quall'altro manco lo conoscevo.

Su questo mese niente da dire, il Plus di Vita è abbastanza penoso...ma io ancora aspetto Resistance, CoD, ma ci sono dei titoli che già possiedo che ancora non sono stati inseriti, tipo LBPV, Killzone (anche se è molto recente), in vari giochi dei Lego, Ratchet e Clank, Unit13 (è già stato messo? non ricordo), e ne mancano ancora molti...
la vera domanda è: cosa c'è in arrivo per Vita di grandi titoli??? Io vi giuro che non sento notizie di alcun genere...
Uriel7
Ottimo TR! smile.gif
Mentre Brothers e Smart As li ho presi da poco (per una decina d'euro complessiva, poco male, via...)! sad.gif
TizioVerde
CITAZIONE (rdaelmito @ Thursday 27 February 2014 - 16:22) *
Triste notare come i giochi per PS Vita siano ormai... finiti sad.gif, Smart As come contenuto per il Plus è proprio sottotono (per non dire altro), quall'altro manco lo conoscevo.
Veramente ce ne sono una marea di possibili candidati per il Plus su Vita. Imho è solo Sony che non ha voglia di spendere per darci roba decente.

Comunque mese pessimo per me. Mi interessa solo Brothers e l'ho preso poco tempo fà quando è stato in offerta.
rdaelmito
Mi sono espresso un po' male, di titoli ce ne sono, ma sono anche abbastanza recenti, ultimi 6-8 mesi, ovvio che Sony non mi va a regalare "adesso" un Tearaway (per citare il primo che mi viene in mente). I titoloni usciti a loro tempo sono già stati dati, a memoria dovrebbero mancare Resistance e LBP (ma quest'ultimo mi sembra di aver letto sia già tra i candidati per la Instant Game Collection). Poi, personalmente, tutti i vari multipiattaforma / cross-buy li conto poco, preferisco giocarli sulle home console, forse per questo mi sono espresso male smile.gif.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.