Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS4] Nuova IP in arrivo da Guerrilla Games
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS4
Arthas

La famosa casa Guerrilla Games, nota per la saga di Killzone, ha svelato di essere al lavoro su una nuova IP.

Il produttore esecutivo, Angie Smets, rivela che il team è al lavoro su questo nuovo misterioso titolo da già 2 anni senza però rilasciare ulteriori dettagli.
Di seguito le poche informazioni comunicate da Smets:
CITAZIONE
"E' vero, vi confermo che siamo al lavoro su una nuova IP: anzi, per essere precisi, è già da due anni e mezzo che siamo impegnati nella creazione di questo nuovo titolo. Purtroppo al momento non posso condividere molti dettagli al riguardo, quindi devo chiedervi di avere un po'di pazienza."

Che la PlayStation 4 sia l'arca per nuove serie di giochi?
Xehanort
molto molto bene, Guerrilla e Sony sono un sodalizio saldo e fruttuoso, confido vivamente in questa nuova IP...sperando che non sia un FPS, non ne posso più degli sparatutto XD
alucard86
CITAZIONE (Xehanort @ Tuesday 25 February 2014 - 22:20) *
molto molto bene, Guerrilla e Sony sono un sodalizio saldo e fruttuoso, confido vivamente in questa nuova IP...sperando che non sia un FPS, non ne posso più degli sparatutto XD

Dovrebbe essere un rpg wink.gif .
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.