Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Popsloader Non Funge
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
domenico10
Come da titolo...ho un problema con il popsloader (si spegne la psp quando provo ad avviare un gioco psx convertito per psp)...le mie caratteristiche della mia psp sono quelle che trovate nella descrizione....le riscrivo :

PSP 3004 [Model 09g]
CFW : 6.60 PRO-B9

ho fatto tutto come da guida (presente su questo forum) sul come installare il popsloader...anche se mi è venuto solo qualche piccolo dubbio su una frase presente nella guida :

"NB: E' importante partire dal 4.01 perchè alcuni files del 4.01 sono fondamentali per il corretto funzionamento del Plugin"

cioè che significa effettivamente?

comunque quando provo a far partire i giochi ps1 sulla mia psp...qualsiasi pops che seleziono (tranne quello che tengo io...ovvero il 6.60) si spegne la psp....aiutatemi :'(
Dragon Chan
Se la PSP si spegne i motivi possono essere:

1) non hai seguito correttamente la guida e mancano dei files necessari al funzionamento del popsloader
2) stai provando ad eseguire un pops non compatibile col tuo modello di psp

Come detto altrove, poi, bada bene che il tuo modello è compatibile solo con alcuni pops, come scritto nella guida:

CITAZIONE
Per le 3000 non 3g, sono state testate le 4g e le 9g:
ogni POPS dal 3.02 al 3.52 Funziona CON sonoro
ogni POPS dal 3.71 al 6.00 non funziona
ogni POPS dal 6.20 in su funziona
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.