Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS Vita] Annunciata la God Of War Collection
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS Vita > News Generali PSVita
Arthas

Sony, tramite il blog ufficiale PlayStation, ci informa che verrà rilasciata, su PlayStation Vita, la God Of War Collection.

Il titolo ci permetterà di rivivere le avventure di Kratos uscite precedentemente su PlayStation 2, ovvero God Of War e God Of War 2.
Ogni capitolo avrà nuove feature come una grafica rimasterizzata, nuovi controlli tattili oltre che a quelli analogici e il supporto ai trofei.

La collezione non ha ancora un prezzo ma verrà rilasciata sia retail che digitale il prossimo 8 maggio.
OniAle
Con god of war siamo arrivati al paradosso però, prima episodi portatili su console fisse, ora episodi fissi su console portatili. unsure.gif
Sicuramente per chi non lo ha giocato (c'è ancora qualcuno?) è una buona occasione, però veramente non ne sentivo il bisogno.

Se vogliono fare un porting, facessero una collection di Dark Cloud+Dark Chronicle, quella sì che sarebbe interessante!
alucard86
CITAZIONE (OniAle @ Tuesday 11 February 2014 - 14:53) *
c'è ancora qualcuno?

Io frantic4yc.gif .
megazx
siamo in 2
Arthas
Presente anche io e questa collection potrebbe essere un pretesto per cominciare la serie
forla94
Ho giocato tutta la serie God of War e non ho mai toccato con mano i remaster in quanto non ho mai avuto interesse al mero hd.
questa invece mi intriga molto poichè sono rimasto piacevolmente colpito dagli episodi portatili della serie e dopo tanto tempo mi farebbe un enorme piacere rigiocare i primi due episodi su PsVita (unica console che utilizzo al momento ma questa è un'altra storia biggrin.gif)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.