Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: è necessario effettuare un aggiornamento di sistema?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS3 > Hardware & Hacking PS3
zannalabianca
Ciao a tutti, mi scuso infinitamente.. poichè sto' riempendo la sezione piena dei miei ''problemi..''.. ma.. comunque.. espongo tutto, sperando di potermi aiutare:
premetto che sono su cfw 4.50 v1.01 rogero..
Volevo chiedervi delle informazioni, allora, fino ad oggi ho giocato ad i miei backup tranquillamente online .
Oggi provando ad andare online, all'accesso, mi richiede '' è necessario effettuare un aggiornamento di sistema'' Ma io mi domando.. è un problema mio, o è uscito un nuovo OFW? per quale ragione adesso mi richiede di aggiornare essendo su cfw mai senza problemi?
Aiuto!..

EDIT: come immaginavo.. : http://us.playstation.com/support/systemupdates/ps3/
il 4.55, ed adesso? cosa e dove dovrei aspettare? uno spoof per il fw 4.55 o un cfw 4.55? ditemi voi.. vi ringrazio ):
Robertino75
"l 4.55, ed adesso? cosa e dove dovrei aspettare? uno spoof per il fw 4.55 o un cfw 4.55? ditemi voi.. vi ringrazio ): "
direi di si se vuoi andare online, che poi almeno per quanto ne sò io, neanche con lo spoof o il cfw dell'ultimo firmware si è al sicuro dal possibile ban da parte di Sony...ripeto, almeno per quanto ne sò io.
WeirdAlYankovic
A quanto ho letto lo spoof per il nuovo fw c'è già...ad oggi il metodo più sicuro per andare online con la modifica è il cobra ode, una modifica fisica, ma 100 cucuzze compresa installazione, vedi tu se ne varrebbe la pena...
BERSERK87
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Friday 7 February 2014 - 00:27) *
A quanto ho letto lo spoof per il nuovo fw c'è già...ad oggi il metodo più sicuro per andare online con la modifica è il cobra ode, una modifica fisica, ma 100 cucuzze compresa installazione, vedi tu se ne varrebbe la pena...


Il problema è che sembra che alcune PS3 con Cobra ODE e ultimo OFW 4.55, abbiano problemi... Io ho Cobra ODE e non ho effettuato l'ultimo aggiornamento (come consigliato dal team Cobra).
WeirdAlYankovic
CITAZIONE (BERSERK87 @ Friday 7 February 2014 - 13:53) *
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Friday 7 February 2014 - 00:27) *
A quanto ho letto lo spoof per il nuovo fw c'è già...ad oggi il metodo più sicuro per andare online con la modifica è il cobra ode, una modifica fisica, ma 100 cucuzze compresa installazione, vedi tu se ne varrebbe la pena...


Il problema è che sembra che alcune PS3 con Cobra ODE e ultimo OFW 4.55, abbiano problemi... Io ho Cobra ODE e non ho effettuato l'ultimo aggiornamento (come consigliato dal team Cobra).

Ahia...non lo sapevo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.