Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Piccolo aiuto memoria ps vita
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Hardware & Hacking PS Vita
miky1989
Salve ragazzi, apro questo topic perchč in effetti non mi č chiara una cosa.

Premetto che ho utilizzato molto poco la suddetta console.. ho acquistato la versione con in bundle la memory da 8gb e killzone mercenary (scaricato in digitale) .
Il problema sorge proprio dopo aver scaricato Killzone.. possibile che la memoria sia stata occupata tutta? In effetti quando scaricavo i file, ho visto che venvano scaricati due pacchetti lingue (uno tra l'altro, senza italiano) forse per rendere il gioco "multilingua" , boh !
Ognuno di essi pesava oltre i 2 gb e cosė mi ritrovo con la memoria praticamente piena! Cercavo in tutti i modi di visualizzare i contenuti aggiuntivi, cosė da rimuovere file inutili (come quello delle varie lingue senza italiano, di cui parlavo prima).. inutile dire che non sono riuscito a trovare niente.

I dati di Killzone, tra l'altro risultano essere quasi 4 gb (ho provato a tenere premuta l'icona, andando alla voce "informazioni" )
Pensavo, quindi, di effettuare un backup dei dati da Ps vita a Pc .. ed infatti cosė ho fatto. In effetti se copio soltanto le applicazioni, la grandezza č di circa 4 gb (e ci siamo) .. ma se decido di copiare praticamente tutto (facendo un backup completo) , la grandezza č di 7 gb e qualcosa O_o

Possibile che il resto della memoria č occupata dai file di sistema? Cosė tanto?
Sono file utili o meno? Perchč sinceramente necessitavo di spazio..
OniAle
Hai anche altri giochi fisici? Possibile che il restante sia occupato da patch di altri giochi e salvataggi.
miky1989
CITAZIONE (OniAle @ Friday 24 January 2014 - 15:05) *
Hai anche altri giochi fisici? Possibile che il restante sia occupato da patch di altri giochi e salvataggi.


No.. solo ed esclusivamente Killzone Mercenary !
Strano veramente !
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.