Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS Plus] Svelati i contenuti di Febbraio
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News PSN & PS Store
TizioVerde

Come ogni mese Sony ci anticipa i prossimi contenuti disponibili gratuitamente per gli utenti PS Plus e quelli che invece verranno rimossi.

Nuovi contenuti:Contenuti rimossi:
  • 29 gennaio: DmC Devil May Cry (PS3)
  • 29 gennaio: Remember Me (PS3)
  • 29 gennaio: Soul Sacrifice (PS Vita)
  • 29 gennaio: Blazblue Continuum Shift Extend (PS Vita)
  • 29 gennaio: GTA Liberty City Stories (PSP)
  • 05 febbraio: Don’t Starve (PS4)
  • 05 febbraio: RESOGUN (PS4)
alucard86
Sempre meglio!
Robertino75
interessante Outlast aggratis...ne ho sentito parlare molto bene.
pensavo che Resogun facesse parte della instant collection(si chiama cosi?) e che non venisse rimosso dal plus, per capirci come Uncharted per psvita.
i due giochi per la psvita non mi interessano invece, sia modnation che dynasty warriors non mi sono mai piaciuti.
Arthas
A questo giro non mi va molto bene.
Metro già finito su PC, i giochi per vita non mi interessano, giusto bioshock e outlast che giocherò volentieri
Chian23
wow ero gia indeciso se prendere bioshock o metro last light per ps3 eroa ho la possibilita di averli entrambi per soli 15€ biggrin.gif (devo rinnovare il plus)
Dynasty Warriors Next non mi dispiace ne ance wink.gif
Xehanort
oltre a Outlast che metto in lista in previsione di PS4, proverò ModNation e Metro...Bioshock già ce l'ho e Dynasty Warriors non mi ispira per nulla XD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.