Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornare ps3 da cfw a ofw...
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS3 > Hardware & Hacking PS3
Zirconicus
Un saluto a tutti, questo č il mio primo post, pur seguendovi nell'anonimato da svariato tempo biggrin.gif
Complice l'acquisto di una ps vita e relativo psn plus stavo pensando di aggiornare la ps3 slim 320 gb che possiedo (che monta il cfw rogero 4.50) all'ultimo firmware originale per godermi il plus e relativi giochi e il gioco online. Alla fine pensavo che perderei ben poco per i miei utilizzi...non gioco a giochi "vecchi" ps2 e per quelli psp/ps1 ho la buona vecchia psp, cosė come per gli emulatori

Quindi la domanda č : basta disinstallare i vari multiman & company e formattare tutto da zero per poi aggiornare senza problemi ? Non vorrei mai beccarmi un ban dal psn per chissā cosa dopo aver aggiornato e senza possibilitā di tornare indietro...

Grazie a tutti dei suggerimenti
khadia
penso ti basti semplicemente installare l'ofw che comunque multiman smette di funzionarti e online non dovresti aver problemi
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.