Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: cerco aiuto per modifica psp bambino
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS3 > Hardware & Hacking PS3
lallo
salve ,
ci riprovo qui perchè mi sembra di aver capito che bisogna aprire una discussione, dunque purtroppo io sono anziano e poca dimestichezza con i forum, non ne conosco i meccanismi, me la cavicchio con il computer, ma sto letteralmente impazzendo da oggi pomeriggio ho letto tutte le varie discussioni e guide generali, le faq, ma ho un dubbio che non riesco a dissipare,

dopo 10 anni volevo finalmente modificare la psp di mia figlia che adesso ha 14 anni, in quanto la sta iniziando ad usare l'altro mio bambino piu' piccolo "che è un po' speciale", ha iniziato a giocare l'anno scorso con la nintendo, ed ha fatto buoni progressi anche con le mani, il fatto è che la consolle è tutta originale ed era ferma da almeno 5 anni, ha sempre montato solo schedine di gioco originali, alcuni sono ancora imballati ma sono tutti da bambina, comunque il modello è psp-2004 sotto la batteria il data code è il 7C, il fw è 3.90, che sembra stando alle vostre guide dovrebbe montare la scheda TA-085 v1, ho provato ad installare sulla schedina il programma per verificare la scheda madre, ma il gioco non parte, mi da un errore, comunque la confusione mi è scaturita dal fatto in alcune discussioni si parla di downgradare prima della 6.20, in altre invece dice che chi ha la originale aggiornare alla 6.60, e sono andato in palla, potete aiutarmi?


comunque sia ringrazio tutti anticipatamente

saluti
Dragon Chan
Ciao lallo e benvenuto.

Se vuoi modificare la tua console la via più veloce è quella innanzitutto di aggiornare all'ultimo firmware disponibile ovvero il 6.60.

Se non sai come fare segui questa guida per aggiornare al 6.60 originale:

http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=7060

Una volta che sei li segui questa guida per installare il firmware custom 6.60 pro-c

http://www.gopsp.it/index.php?s=&showt...ost&p=50815

segui la parte relativa alle psp completamente hackabili, visto che la tua dovrebbe esserlo, come da te verificato.

Se hai altri dubbi siamo qua.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.