Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Annunciato il servizio PlayStation Now
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News Varie
TizioVerde

Oggi, sul palco del Consumer Electronics Show di Las Vegas, Andrew House ha finalmente rivelato i primi dettagli sul nuovo servizio streaming di Sony.

Svelato per la prima volta lo scorso 21 febbraio durante la presentazione dedicata a PS4 il servizio si chiamerà PlayStation Now e permetterà di giocare a titoli PlayStation, PlayStation 2 e PlayStation 3 in streaming su PS3, PS4, PS Vita, televisori Bravia, tablet e smartphone.

Al momento non ci è dato sapere quali saranno i prezzi e le modalità di abbonamento ma è stato invece rivelato che PlayStation Now entrerà in fase beta alla fine di gennaio e sarà invece aperto al pubblico degli Stati Uniti a partire da quest'estate (mentre non vi è ancora alcuna conferma per l'Europa).
Naruke
Carina l'idea. Spero che arrivi anche qui e che il prezzo da pagare non sia troppo alto e che, magari, sia incluso nel pacchetto PS+
alucard86
CITAZIONE (Naruke @ Wednesday 8 January 2014 - 01:30) *
magari, sia incluso nel pacchetto PS+

Aspetta e spera tongue.gif.
rdaelmito
Dunque alla fine si concretizza l'idea della retrocompatibilità in streaming.
Vedremo, tutto dipenderà da costi e tecnologie usate. Immagino che, come per PS3, i vecchi giochi andranno comunque noleggiati / comprati, alla faccia di chi li ha già acquistati in passato.
TizioVerde
Avere il servizio integrato nel costo del Plus è un'ipotesi che scarterei a priori.
Per quanto riguarda le modalità di abbonamento io spero adottino il modello Netflix: paga un tot al mese/anno (magari qualcosa in meno per i membri Plus) e gioca a quello che vuoi.
Poi spero anche che si possano utilizzare i propri salvataggi, almeno quelli caricati online.

Se si giocano bene le carte a disposizione c'è il potenziale per un ottimo servizio. Speriamo solo non ci mettano una vita ad ingranare come al solito.
Baraldi
Con le connessioni italiane la vedo brutta.
Naruke
Ho letto che ci vorranno MINIMO 5Mb/s per usufruire del servizio.
Robertino75
CITAZIONE (Naruke @ Thursday 9 January 2014 - 02:57) *
Ho letto che ci vorranno MINIMO 5Mb/s per usufruire del servizio.

è una cosa normale se si mira a fare uno streaming con una qualità almeno decente, più che altro mi sà che i tempi di attesa per il servizio saranno molto lunghi(non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe inziare in beta tra 1 anno?)...penso che convenga tenersi una ps3 e recuperare i giochi al negozio...io faccio cosi, mi tengo stretto la mia fat da 60gb del dayone.
e chi come me ha comprato i giochi per ps3 li giocherà sulla console per cui sono stati progettati...cioè la ps3.
alucard86
francescoc
CITAZIONE (Naruke @ Thursday 9 January 2014 - 03:57) *
Ho letto che ci vorranno MINIMO 5Mb/s per usufruire del servizio.



http://www.reddit.com/r/PS4/comments/1uvun...5mbps_not_5mbs/

Ritiro fuori il post perchè ho scoperto che non sono 5 megabyte al secondo ma 5 megabit al secondo.. quindi circa 0.600 Megabyte (600 kilobyte) al secondo.. Forse un valore così è alla portata delle reti italiane.. Anche se io faccio al massimo 500 kilobyte al secondo...

Voi quanto fate? e con che compagnia telefonica siete ? so che magari è presto per preoccuparsi, ma psnow mi sembra un gran bel servizio e vorrei essere pronto se e quando arriverà!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.