Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: *UPDATE* [PSP] Aggiornamenti sulla traduzione di Valkyria Chronicles 3
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > Homebrew & Hacking PSP
TizioVerde


*UPDATE* Nuovo piccolo update, che corregge alcuni errori.
Il team di volenterosi fan responsabile della traduzione amatoriale di Valkyria Chronicles 3 ha da poco rilasciato una versione beta della suddetta patch in lingua inglese del gioco.

Tale patch, seppur ancora relativamente lontana dal completamento e con qualche bug qui e là, permette finalmente agli appassionati della serie di giocarli questo terzo capitolo in lingua comprensibile.

Per maggiori dettagli, download ed istruzioni per l'installazione potete visitare il blog del progetto tramite il link sottostante.


Download ed istruzioni
Zio Name
Il patcher è un clusterfuck enorme X_x

Per il resto c'ho buttato giusto giusto un'occhiata molto rapida, ci sono ovviamente un po' di scazzate tecniche, ma erano perlopiù nei tutorial, e conoscendo i meccanismi non m'ha infastidito troppo (oddio, si, ma non rende il gioco ingiocabile).
kakarotto
*UPDATE* Nuovo piccolo update, che corregge alcuni errori.
Zio Name
CITAZIONE (kakarotto @ Tuesday 7 January 2014 - 16:24) *
*UPDATE* Nuovo piccolo update, che corregge alcuni errori.


Che non ho ancora aggiornato perché dovrei ripatchare l'ISO di Backup ex novo *facepalm*

Farò appena ho tempo e/o voglia rolleyes.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.