Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Save state su CF 6.60 PRO
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware
smurf
Ciao a tutti, ho da poco rispolverato la mia vecchia PSP 1000A per giocarmi qualche titolo che avevo lasciato nel dimenticatoio e l'ho aggiornata all'ultimo CFW 6.60 PRO.

Tutto funziona alla perfezione ma volevo sapere se c'è qualche tool funzionante per usare i save state dei giochi PSP, ho provato con questo e mi sembra di averlo configurato correttamente, solo che non mi compare quando premo il tasto home e i trigger L+R.

Sbaglio qualcosa io o il plugin è incompatibile con questo firmware?
foxpsp
CITAZIONE (smurf @ Monday 23 December 2013 - 12:10) *
Ciao a tutti, ho da poco rispolverato la mia vecchia PSP 1000A per giocarmi qualche titolo che avevo lasciato nel dimenticatoio e l'ho aggiornata all'ultimo CFW 6.60 PRO.

Tutto funziona alla perfezione ma volevo sapere se c'è qualche tool funzionante per usare i save state dei giochi PSP, ho provato con questo e mi sembra di averlo configurato correttamente, solo che non mi compare quando premo il tasto home e i trigger L+R.

Sbaglio qualcosa io o il plugin è incompatibile con questo firmware?

Non ho capito cosa intendi con sava state! Praticamente vuoi utilizzare i salvataggi dei giochi già completi?
smurf
I save state sono salvataggi istantanei in qualsiasi punto del gioco, chi ha usato almeno una volta un emulatore li conosce bene!

Comunque essendo la mia una psp del day one non ha abbastanza risorse per fare save state, però se qualcuno mi contraddice ne sarei felice!
foxpsp
CITAZIONE (smurf @ Monday 23 December 2013 - 12:27) *
I save state sono salvataggi istantanei in qualsiasi punto del gioco, chi ha usato almeno una volta un emulatore li conosce bene!

Comunque essendo la mia una psp del day one non ha abbastanza risorse per fare save state, però se qualcuno mi contraddice ne sarei felice!

Non ne ho mai sentito parlare anche se è da anni che ho a che fare con le psp in vari forum! Cmq stai chiedendo se si può fare o come farlo?
smurf
CITAZIONE (foxpsp @ Monday 23 December 2013 - 12:35) *
CITAZIONE (smurf @ Monday 23 December 2013 - 12:27) *
I save state sono salvataggi istantanei in qualsiasi punto del gioco, chi ha usato almeno una volta un emulatore li conosce bene!

Comunque essendo la mia una psp del day one non ha abbastanza risorse per fare save state, però se qualcuno mi contraddice ne sarei felice!

Non ne ho mai sentito parlare anche se è da anni che ho a che fare con le psp in vari forum! Cmq stai chiedendo se si può fare o come farlo?

Per favore... se hai esperienza come dici stai facendo una figura di ***** colossale, quindi ti consiglio di seguire e basta.

Ho praticamente già risolto: si può fare su CFW 6.60 PRO ma la mia PSP non ha abbastanza risorse per usare i save state, le successive invece sì.

Torna a studiare, ne hai parecchio per queste vacanze!
foxpsp
ohmy.gif Ho solo detto che non so cosa sono i save state! Tutto qui!
Forse questa guida può esserti utile:
http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=8133
http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=8288
smurf
Il fatto che sia l'utente 14 di questo forum ti dice niente?

(perchè mi devo beccare sempre io i niubbi che credono di sapere tutto e che NON LEGGONO ciò che scrivo! 42.gif )
Dragon Chan
Stavo intervenendo per dire che questo plugin richiedeva (se non ricordo male) almeno una PSP Slim perchè necessitava di 64mb di RAM e le prime PSP, le fat per l'appunto, ne avevano solo 32.

Ma vedo che smurf ha già risolto.

wink.gif
smurf
Esatto buon Dragon Chan! Speravo che nel frattempo avessero trovato qualche escamotage software ma me la metterò via!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.