Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PSN] Le 12 offerte di Natale - Offerta #9
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News PSN & PS Store
TizioVerde

Nuove offerte per la promozione a tema natalizio di Sony.
Come sempre gli sconti saranno validi per sole 48 ore, quindi affrettatevi!

CITAZIONE
  • Rain (PS3)
    Prezzo intero €12.99, Prezzo scontato €6.99
    Ulteriore sconto del 10% per i membri PS Plus

  • Lone Survivor: The Director’s Cut (PS Vita)
    Prezzo intero €12.99, Prezzo scontato €5.99
    Ulteriore sconto del 10% per i membri PS Plus

  • Epic (Noleggio)
    SD: Prezzo intero €3.99, Prezzo scontato €0.99
    HD: Prezzo intero €4.99, Prezzo scontato €1.99
Arthas
Caspita Rain mi fa gola a quel prezzo se non fosse che mi sono svenato per Natale e non ho un lavoro che mi da la tredicesima lo prenderei XD
rdaelmito
Rain incuriosisce anche me, ma negli ultimi due mesi ho fatto l'impossibile: accumulare più arretrati degli arretrati (tanti) che già avevo!!! 26.gif
Purtroppo mi pare di capire che a livello di gameplay sia abbastanza lineare, e dato che le recensioni sono discordanti meglio aspettare che cali ancora un po'.
Uriel7
Ullallà!
Sconti su due titoli in lista d'attesa!

Ora, che fare?
Gedere alle tentazioni ed inserirli nella (sempre più imponente) "Pila degli arretrati™", oppure aspettare qualche mese e sperare li inseriscano nel Plus? ohmy.gif
Xehanort
vedo che la mia posizione è quella di tutti, troppi arretrati e già troppi soldi spesi a natale (tra le altre cose sto contrattando un PS4 nuova a 330 euro...quindi devo mettere in conto pure quella), quindi Rain aspetterà XD
snake75
CITAZIONE (Uriel7 @ Tuesday 17 December 2013 - 15:19) *
Ullallà!
Sconti su due titoli in lista d'attesa!

Ora, che fare?
Gedere alle tentazioni ed inserirli nella (sempre più imponente) "Pila degli arretrati™", oppure aspettare qualche mese e sperare li inseriscano nel Plus? ohmy.gif

MMhhh, io sarei tentato di prenderli entrambi, ma del resto con la nuoverrima postazione di retrogaming gli arretrati mi sono più che raddoppiati T__T
Aliz
Lone Survivor mio al volo! Rain mi tenta, ma aspetterò ancora, fiducioso nel PS Plus^^
Uriel7
Alla fine ho ceduto e li ho presi entrambi... son proprio pessimo! pinch.gif
Hevendor
Io penso di prendere solo il secondo, ho visto qualche video di gameplay, ma non penso sia facilmente inquadrabile con qualche video, e poi non voglio spoilerarmi troppo. Voi me lo consigliate?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.