Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS Vita] 101-in-1 megamix permette di lanciare il CEF TN-V4
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS Vita > Homebrew & Hacking PSVita
kakarotto


BREAKING NEWS
Come da titolo, sarà il gioco 101-in-1 megamix a permettere di lanciare il Custom Emulator Firmware TN-V4 sulle nostre PS Vita con firmware 3.00 o 3.01.
Consigliamo a chi fosse interessato di scaricarlo all'istante, a breve sarà rimosso dal PSN
giandante
Se dovessero toglierlo vi prego di segnalarlo, dato che sono costretto a fare la ricarica e devo aspettare ancora un'oretta o poco più prima di poterla fare, spero di riuscire a prenderlo...

Edit: è ancora disponibile, preso!
Eristiel
Rimosso dal psn, neanche il tempo di ricaricare oggi pomeriggio la carta ricaricabile! ohmy.gif
khadia
ma scusate sti CFW permettono solo l'emulazione della PSP vero?
kakarotto
CITAZIONE (khadia @ Monday 16 December 2013 - 19:18) *
ma scusate sti CFW permettono solo l'emulazione della PSP vero?


si
amon79
ciao a tutti
io sono da stamani che provo a far partire l'exploit di megamix..........
ma niente di niente .mi si blocca al caricamento............
qualkuno di voi e riuscito nell'intento!?!?!?
grazie in anticipo
giandante
Buongiorno a tutti,
stesso problema di amon qualcosa sa come risolvere?

Edit: è la prima volta che lo faccio, c'è un tutorial su youtube e adesso ho tenuto premuto R (cosa che non avevo capito di dover fare prima) e dovrebbe entrare nel recovery ma non entra e mi dà l'errore c1-2858-3 e il caricamento del salvataggio arriva quasi alla fine...
kakarotto
confermo che sul forum amico wololo si possono già scaricare i file.
Appena sarò davanti al pc con più calma provvederò ad uppare i file
Shigeru
CITAZIONE (giandante @ Tuesday 17 December 2013 - 13:21) *
Buongiorno a tutti,
stesso problema di amon qualcosa sa come risolvere?

Edit: è la prima volta che lo faccio, c'è un tutorial su youtube e adesso ho tenuto premuto R (cosa che non avevo capito di dover fare prima) e dovrebbe entrare nel recovery ma non entra e mi dà l'errore c1-2858-3 e il caricamento del salvataggio arriva quasi alla fine...


Sembra che basti cambiare la lingua in English
giandante
CITAZIONE (Shigeru @ Tuesday 17 December 2013 - 12:54) *
CITAZIONE (giandante @ Tuesday 17 December 2013 - 13:21) *
Buongiorno a tutti,
stesso problema di amon qualcosa sa come risolvere?

Edit: è la prima volta che lo faccio, c'è un tutorial su youtube e adesso ho tenuto premuto R (cosa che non avevo capito di dover fare prima) e dovrebbe entrare nel recovery ma non entra e mi dà l'errore c1-2858-3 e il caricamento del salvataggio arriva quasi alla fine...


Sembra che basti cambiare la lingua in English


Grazie mille mi hai evitato ore di ricerche! biggrin.gif
tutto risolto installato (basta cambiare la lingua del sistema in english UK) adesso devo solo capire come mettere gli emulatori e gli homebrew...

Edit: ho capito anche come trasferire i file ho letto le guide precedenti, grazie a tutti

Edit2: non ho ancora capito come si passano i file, ci sono riuscito la prima volta ma ora non riesco più, uso cma e metto l'iso nel salvataggio, la prima volta è andata bene, ho rinominato il file in maiuscolo e con 8 caratteri o meno, quale può essere il problema?

Edit3: il problema erano le estensioni in minuscolo tipo al posto di .iso scrivere .ISO
Eristiel
Premesso che non ho esperienza in modifica psvita ed in tn-v4 ho una domanda da fare.
Ho una psvita con firmware 3.00, sono riuscita ad entrare nel play station store da console tramite charles proxy, ed ho acquistato "king of pool", per avviare l'exploit su questo firmware (non sono riuscita a comprare 101 in tempo sad.gif )
La mia domanda è, hanno per caso patchato questo gioco dopo l'aggiornamento al 3.01 della console?
Ho seguito la guida ufficiale su wololo, ho anche messo la console in english uk, ma al caricamento del salvataggio che permette l'exploit, si blocca e viene fuori l'errore c1-2858-3
Non so cosa fare o cosa ho sbagliato, magari ho fatto una grande cavolata ad aver comprato king of pool dopo l'aggiornamento al 3.01

EDIT: Per chi avesse il firmware 3.00, sullo store è presente king of pool a 4.99 euro. Usando questa guidaPSN DA FIRMWARE 3.00 è possibile bypassare il controllo del psn da firmware 3.00. Con quest'altra guida WOLOLOviene spiegato come installare il tn-v4 ma a quanto pare i files sono corrotti per la versione EU del gioco king of pool, quindi seguire questa guida fix per versione EU e questa volta, avviando king of pool (settate la console in lingua inglese uk prima di avviare il gioco) partirà l'exploit!
Confermo che ho la mia ps vita con il menu proprio davanti a me con la schermata principale.

EDIT2: confermo che il TN-V4 è installato con successo!
kakarotto
uscito fix per il tnv4.
per il momento trovate tutto sulle pagine di wololo
lele1984
Buongiorno a tutti,sono nuovissimo e chiedo scusa in anticipo se faro domande stupide...dato che hanno tolto 101 megamix da psn store,dovro aspettare che esca un exploit?tra quanto uscira secondo voi?dovro ogni giorno controllare il forum?
Zio Name
Installato (TN-V6) con King of Pool, perfettamente funzionante. Dovrò recuperare da qualche parte PSP Filer, perché sennò ci metto secoli a trasferire tutti i Backup.
kakarotto
king of pool come suggerisce zioname.
sempre non sia stato rimosso.

In passato avevo cercato di aiutare in anticipo i nostri utenti ma per questo exploit sono stato un pò più indaffarato e vi chiedo scusa.
Zio Name
CITAZIONE (kakarotto @ Monday 23 December 2013 - 23:56) *
sempre non sia stato rimosso.


Per il momento c'è ancora, appena cercato.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.