Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PSN] Le 12 offerte di Natale - Offerta #7
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News PSN & PS Store
TizioVerde

Nuove offerte per la promozione a tema natalizio di Sony.
Come sempre gli sconti saranno validi per sole 48 ore, quindi affrettatevi!

CITAZIONE
  • Battlefield 4 (PS3)
    Prezzo intero €69.99, Prezzo scontato €34.99

  • The Walking Dead (PS Vita)
    Prezzo intero €19.99, Prezzo scontato €9.99
    Ulteriore sconto del 10% per i membri PS Plus

  • After Earth (Noleggio)
    SD: Prezzo intero €3.99, Prezzo scontato €0.99
    HD: Prezzo intero €4.99, Prezzo scontato €1.99
TizioVerde
Come punizione per essermi lamentato delle offerte dei primi giorni adesso Sony mi svuota il portafogli pinch.gif
Uriel7
Uhm, sempre sentito parlar bene della serie di TellTales... pensare che scaricai (gratis) il primo episodio su x360: mai provato!

Forse potrei farci un pensierino: sapete se ha i sub in italiano?
Alexander
Eh, mi sà che TWD stavolta lo prendo. biggrin.gif
Xehanort
abbandono Vita per 3 mesi...poi i ritrovo contemporaneamente con Guacamelee, Sonic ASRT (che abbandonerò a breve, non mi piace ed è difficile), Rayman Legends, Lego Marvel e mi prenderò TWD...e al prossimo Plus arriva Soul Sacrifice XD
TizioVerde
CITAZIONE (Uriel7 @ Friday 13 December 2013 - 15:31) *
Uhm, sempre sentito parlar bene della serie di TellTales... pensare che scaricai (gratis) il primo episodio su x360: mai provato!

Forse potrei farci un pensierino: sapete se ha i sub in italiano?
Nei commenti del PS Blog dicono di sì.
Uriel7
Leggendo qua e la, confermati i sub in italiano... ma parrebbe pure che sia un porting disastroso dal punto di vista tecnico. sad.gif
snake75
CITAZIONE (Uriel7 @ Friday 13 December 2013 - 20:34) *
Leggendo qua e la, confermati i sub in italiano... ma parrebbe pure che sia un porting disastroso dal punto di vista tecnico. sad.gif

Io lo presi su X360 quando fecero l'offerta di 800 mp per tutti e 5(il primo era in omaggio) e l'ho trovato un pò macchinoso nel gestire il cursore, ma valido nell'insieme. se poi ci aggiungi che sopo pochissimo tempo arrivò la patech per giocarlo in italiano direi che furono 10 euro ben spesi smile.gif
ora non so quali limitazioni tecniche possa avere la PS3, ma se sono soltanto quelle legate alla differenza tra levetta analogica e mouse, è un ostacolo superabile smile.gif
Uriel7
@Snaku:
A riguardo della versione Vita ho Letto di vistosi rallentamenti e di caricamenti frequenti E parecchio lenti. sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.