Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PSN] Le 12 offerte di Natale - Offerta #2
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News PSN & PS Store
TizioVerde

Nuove offerte per la promozione a tema natalizio di Sony.
Come sempre gli sconti saranno validi per sole 48 ore, quindi affrettatevi!

CITAZIONE
  • Diablo III (PS3)
    Prezzo intero €59.99, Prezzo scontato €39.99

  • Spelunky (PS Vita)
    Prezzo intero €14.99, Prezzo scontato €6.99
    Sconto aggiuntivo del 10% per i membri PS Plus

  • World War Z (Extended Version) (Noleggio)
    SD: Prezzo intero €3.99, now €0.99
    HD: Prezzo intero €4.99, now €1.99
giandante
Prime due offerte abbastanza deludenti specialmente per ps3, per ps vita mi consigliate di prendere spelunky a questo prezzo? Vale il prezzo del biglietto o aspetto qualche gioco serio non "indie"? (Non pensate male sto platinando Guacamelee! ricevuto col plus, solo che magari tra qualche giorno allo stesso prezzo mi trovo un titolo tripla A, purtroppo tra morosa e regali di natale per uno studente universitario è dura la vita e ho un budget risicatissimo per i giochi tant'è che ho ridotto le mie console alla sola Vita...).
A questo proposito sapete anche se il prossimo weekend ci saranno altre belle offerte come quelle del fine settimana scorso (magari non ho fatto abbastanza attenzione alle notizie)?
TizioVerde
Assolutamente consigliato Spelunky, preso all'uscita e vale ogni centesimo.
Comunque per sicurezza è sempre meglio provarlo di persona visto che c'è la demo.

Altre offerte non ne hanno annunciate ma sono tutt'altro che improbabili, anche se è più facile che vengano proposte il mercoledì con l'aggiornamento del PSN.
Uriel7
Tentato da Spelunky: provata la Demo, l'ho trovato simpatico ma non son stato rapito dal mood... vero che son pochi spicci, ma non vorrei ripetere l'errore di riempire nuovamente la memorycard di giochi che poi alla fine giocherò "quasi per obbligo". sad.gif

Uff, che fare?
(considerando che tra le offerte del weekend e l'innaspettato batman da amazon ho praticamente quasi svuotato la postepay: magari i pochi spicci rimasti li potrei risparmiare per qualcosa di PER ME più curioso tipo Lone Survivor, magari... anche se quello ho il sospetto che prima o poi arrivi col Plus)
TizioVerde
Bhè, se non vuoi appesantire la memoria Spelunky è assolutamene da evitare.
Non tanto per il peso eccessivo ma perchè è il tipo di gioco che si installa e si lascia lì per sempre perchè anche quando lo si completa del tutto "se mi capitano 5 minuti liberi una partita me la faccio".
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.