Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [OFFICIAL] Playstation 4
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS4 > Hardware & Hacking PS4
OniAle
Qui potete parlare di eventuali problemi, delle configurazioni, di eventuali errori e/o di qualunque cosa richieda un suppurto specifico smile.gif

Di seguito i nostri due unboxing:


Arthas
Ho giochicchiato mezz'ora a Killzone e ancora devo sparare un colpo XD ecco un immagine che ho caricato su twitter con lo share

cool76
qualcuno mi spiega come sbloccare contrast? l' ho scaricato su ps4 ma quando provo ad avviarlo mi dice che non ho la licenza....
alucard86
CITAZIONE (cool76 @ Saturday 30 November 2013 - 23:48) *
qualcuno mi spiega come sbloccare contrast? l' ho scaricato su ps4 ma quando provo ad avviarlo mi dice che non ho la licenza....

Vai sulle impostazioni della console-> playstation network -> attiva come console principale (o qualcosa del genere).
Arthas
Oggi il mio Dualshock 4 ha già iniziato a spellarsi... l'analogico ha le rughe XD no comment comunque troppo gommati
alucard86
Il mio (ancora) sta bene. Le mani ti sudano acido tongue.gif?
Arthas
CITAZIONE (alucard86 @ Monday 2 December 2013 - 20:59) *
Il mio (ancora) sta bene. Le mani ti sudano acido tongue.gif?

no ma strofinando il pollice sull'analogico molto velocemente, specialmente in Resogun a livelli più alti, si è creata una ruga
alucard86
Ah, capito. Allora può essere che capita anche a me quando mi metto su Resogun, per ora sto giocando solo a Warframe.
megazx
CITAZIONE (Arthas @ Monday 2 December 2013 - 22:00) *
CITAZIONE (alucard86 @ Monday 2 December 2013 - 20:59) *
Il mio (ancora) sta bene. Le mani ti sudano acido tongue.gif?

no ma strofinando il pollice sull'analogico molto velocemente, specialmente in Resogun a livelli più alti, si è creata una ruga

sto giocando a resogun da quando ho preso la ps4 ma il pad è ancora come nuovo... (lo maltratti per bene quando giochi? XD)
Arthas
CITAZIONE (megazx @ Monday 2 December 2013 - 21:27) *
CITAZIONE (Arthas @ Monday 2 December 2013 - 22:00) *
CITAZIONE (alucard86 @ Monday 2 December 2013 - 20:59) *
Il mio (ancora) sta bene. Le mani ti sudano acido tongue.gif?

no ma strofinando il pollice sull'analogico molto velocemente, specialmente in Resogun a livelli più alti, si è creata una ruga

sto giocando a resogun da quando ho preso la ps4 ma il pad è ancora come nuovo... (lo maltratti per bene quando giochi? XD)

A dir la verità sono un maniaco della perfezione e cerco di non far avere neanche un graffio al cavo dell'alimentazione XD difatti è strano sia successo sono molto attento a queste cose
alucard86
Disponibile finalmente la schermata delle novità.
megazx
CITAZIONE (alucard86 @ Tuesday 3 December 2013 - 13:06) *
Disponibile finalmente la schermata delle novità.

a dir la verità dalle 4 di questa mattina (o alle 3 non ricordo bene causa... sonno)
OniAle
In realtà potrebbe essere un problema di fabbricazione, ecco una foto di una demo station dopo 2 settimane:
Pelle
ma qualcuno ha capito come e se è possibile mettere i vari download in pausa? quando ho fatto il primo accesso ho messo tutto in download (i giochi col plus,i giochi oldgen upgrade che avevo già acquistato e i free to play) come ho sempre fatto,con la sola differenza che non sono riuscito a mettere i pausa i download(solo eliminandolo direttamente) con conseguenza di rallentamento di ogni singola coda...
genocide79
CITAZIONE (Pelle @ Tuesday 3 December 2013 - 17:28) *
ma qualcuno ha capito come e se è possibile mettere i vari download in pausa? quando ho fatto il primo accesso ho messo tutto in download (i giochi col plus,i giochi oldgen upgrade che avevo già acquistato e i free to play) come ho sempre fatto,con la sola differenza che non sono riuscito a mettere i pausa i download(solo eliminandolo direttamente) con conseguenza di rallentamento di ogni singola coda...

Per adesso non si può fare. Nel momento in cui si avvia il download parte e basta. sad.gif
Io ho trovato abbastanza fastidioso il fatto che non ci sia una sezione definita per i giochi/app, ma tutto è spalmato in linea sulla dashboard in base alla data di utilizzo....
Qualcuno ha provato ad usare il DualShock4 su PC? Io non ho avuto ancora tempo. Funziona bene? E' compatibile con Steam?
megazx
CITAZIONE (genocide79 @ Wednesday 4 December 2013 - 16:42) *
CITAZIONE (Pelle @ Tuesday 3 December 2013 - 17:28) *
ma qualcuno ha capito come e se è possibile mettere i vari download in pausa? quando ho fatto il primo accesso ho messo tutto in download (i giochi col plus,i giochi oldgen upgrade che avevo già acquistato e i free to play) come ho sempre fatto,con la sola differenza che non sono riuscito a mettere i pausa i download(solo eliminandolo direttamente) con conseguenza di rallentamento di ogni singola coda...

Per adesso non si può fare. Nel momento in cui si avvia il download parte e basta. sad.gif
Io ho trovato abbastanza fastidioso il fatto che non ci sia una sezione definita per i giochi/app, ma tutto è spalmato in linea sulla dashboard in base alla data di utilizzo....
Qualcuno ha provato ad usare il DualShock4 su PC? Io non ho avuto ancora tempo. Funziona bene? E' compatibile con Steam?

provato e utilizzato il pad su pc... 1 minuto per fallo riconoscere e poi via a giocare XD, devo ammeterlo su pc questo pad è una bomba e lo uso al posto del pad 360 (che ha RB rotto).
p.s. il pad è riconosciuto come un pad qualsiasi ma tutti i tasti funzionano senza problemi
genocide79
CITAZIONE (megazx @ Wednesday 4 December 2013 - 17:59) *
...
provato e utilizzato il pad su pc... 1 minuto per fallo riconoscere e poi via a giocare XD, devo ammeterlo su pc questo pad è una bomba e lo uso al posto del pad 360 (che ha RB rotto).
p.s. il pad è riconosciuto come un pad qualsiasi ma tutti i tasti funzionano senza problemi

Ottimo! Allora spero domani sera di riuscirlo a provare. Funziona solo via cavo usb o c'è anche un modo per farlo funzionare wireless via bluetooth/sensore x360 (utopia penso)?
megazx
CITAZIONE (genocide79 @ Wednesday 4 December 2013 - 19:08) *
CITAZIONE (megazx @ Wednesday 4 December 2013 - 17:59) *
...
provato e utilizzato il pad su pc... 1 minuto per fallo riconoscere e poi via a giocare XD, devo ammeterlo su pc questo pad è una bomba e lo uso al posto del pad 360 (che ha RB rotto).
p.s. il pad è riconosciuto come un pad qualsiasi ma tutti i tasti funzionano senza problemi

Ottimo! Allora spero domani sera di riuscirlo a provare. Funziona solo via cavo usb o c'è anche un modo per farlo funzionare wireless via bluetooth/sensore x360 (utopia penso)?

senza cavo non so dato che non ho un ricevitore bluetooth però il pad ps3 sul mac via bluetooth va (con programmi appositi), devo fare prove con questo della ps4
Kieriko
Ragazzi sono due giorni che non riesco a collegarmi tramite PS4 al PSN. La PS4 si connette ad internet e naviga, ma non c'è verso che riesca ad accedere e non capisco a cosa sia dovuto il problema.
Fino a due giorni fa andava tranquillamente, ho provato a reimpostare le impostazioni di base, ho riavviato il router e riconfigurato la connessione, anche cambiando MTU da 1500 a 1474 come consigliato in questi casi.

Il codice problema che ricevo è NW-31194-8 se tento di accedere al PSN, se verifico lo stato della connessione, l'errore che ricevo ha codice CE-33992-6.

Qualcuno sa darmi una mano?

Il mio provider è fastweb fibra 10mb/s.

Edit: ditemi la verità, c'è qualcuno qua che mi disattiva la connessione e la riattiva appena posto il problema, vero? È incredibile questa cosa, non è la prima volta che ho problemi col psn, posto qui e il secondo dopo tutto si risolve da solo. Mah, come non detto insomma, ora funziona.
fender®
Che voi sappiate, le ps4 da 1TB, le ultimate player edition, sono state prodotte anche utilizzando il modello opaco (cuh-1200), o solo ultilizzando il vecchio modello con la parte lucida (cuh-1100)?
fender®
CITAZIONE (fender® @ Monday 21 September 2015 - 22:12) *
Che voi sappiate, le ps4 da 1TB, le ultimate player edition, sono state prodotte anche utilizzando il modello opaco (cuh-1200), o solo ultilizzando il vecchio modello con la parte lucida (cuh-1100)?

Up
Uriel7
Io sapevo che le 1Tb erano solo con il case tutto opaco.
fender®
CITAZIONE (Uriel7 @ Tuesday 22 September 2015 - 22:36) *
Io sapevo che le 1Tb erano solo con il case tutto opaco.

Da mediaworld, unieuro, gamestop ed ebay sono tutte lucide.. era uscito anche un articolo su un noto blog di tecnologia dove diceva che le ps4 ultimate player sarebbero state prodotte utilizzando il modello vecchio.. tra l'altro nella foto sulla scatola delle ps4 1tb sono raffigurate tutte con la parte lucida.. a voi risulta questo al 100% o qualcuno ha notato qualche ps4 ultimate player con scocca tutta opaca?
alucard86
Guarda in basso nella parte anteriore della scatola dove c'è anche la capienza




Se il modello è 1216A è quello nuovo wink.gif .
sinistro
Ciao, sulla mia da 1tb c'è scritto "cuh-1116b jet black"
fender®
Allora.. grazie per le risposte. . Ora vi illuminò riguardo le mie richieste.. come ho già scritto ero certo che le ps4 1tb erano tutte con il case lucido (cuh-1116b) .. ho girato vari negozi della mia città e anche sul web ho trovato solo ed esclusivamente ps4 ultimate player con cuh-1116b e case lucido.. ma perché tutte queste ricerche? Perché l'altro giorno ho acquistato in un negozio di compravendita usato una ps4 1tb ultimate player sigillata (il negoziante ha detto che chi gliel'ha portata l'aveva ricevuta come doppio regalo) e a mia sorpresa la ps4 e un modello cuh-1216b opaca.. anche sulla scatola e raffigurato il modello opaco nell'immagine e nell'angolino è scritto cuh-1216b 1tb.. so che magari potreste pensare che non c'è nulla di strano.. ma che ci crediate o no non sono riuscito a trovare nessun altra ps4 come la mia.. le 1tb hanno tutte case lucido.. sia nei negozi della mia città che sul web.. io non capisco dove è saltata fuori sta ps4
fender®
L'articolo che vi dicevo era questo:

» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.