Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: dubbio memory stick
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP
karol
Ciao a tutti.
Il mese scorso ho mandato in assistenza una PSP E-1000. Sulla memory stick della console avevo installato la modifica semipermanente. Ora la PSP è tornata dall'assistenza e vi chiedo: basta che reinserisca la memory stick e ho ancora la modifica oppure devo fare altro?
foxpsp
CITAZIONE (karol @ Friday 22 November 2013 - 17:20) *
Ciao a tutti.
Il mese scorso ho mandato in assistenza una PSP E-1000. Sulla memory stick della console avevo installato la modifica semipermanente. Ora la PSP è tornata dall'assistenza e vi chiedo: basta che reinserisca la memory stick e ho ancora la modifica oppure devo fare altro?

Se nel frattempo non hai formattato la memory stick e il file fastrecovery è nella memory, ti basta solo avviare quello!
Se la modifica non è l'ultima, per aggiornarla segui questa guida:
- Disattiva, se presente, la precedente modifica spegnendo completamente la psp e/o rimuovendo la batteria ed elimina dalla memory stick le eventuali cartelle di modifiche precedenti
- Scarica il file da qui: http://dfiles.eu/files/tw79hfbp7 ed estrailo
- Metti le cartelle PROUPDATE e FastRecovery in PSP/GAME
- Assicurati di avere la psp carica almeno al 78%, tienila in carica durante la modifica e impostare su OFF tutte le opzioni sotto Impostazioni>Impostazioni sul risparmio energetico
- Dal menu gioco>memory stick avvia pro updater
- Al termine la psp si riavvierà con la modifica attiva
- Essendo una modifica non permanente, deve essere riattivata ad ogni spegnimento completo della console o in caso di rimozione della batteria: per riattivare la modifica devi utilizzare FastRecovery (quindi puoi eliminare la cartella PROUPDATE dopo il primo utilizzo).
- I giochi iso e cso vanno nella cartella ISO nella root della memory (dove c'è PSP ma non dentro PSP)!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.