Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PSN] Cambio password per misure precauzionali
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News PSN & PS Store
Arthas

Sony ha recapitato ad alcuni utenti del PlayStation Network europeo una e-mail per modificare la proprio password, sembra non esserci alcun problema per quanto riguarda la privacy.

Un membro del supporto tecnico ha comunicato:
CITAZIONE
"Monitoriamo gli account PSN per ogni attività irregolare. Se questa attività viene rivelata, chiediamo un reset della password per sicurezza. Questa è puramente una misura precauzionale e non ci sono motivi per pensare che l'account sia compromesso."

Nessuna informazione riguardante questa attività sospetta è stata divulgata, tuttavia Sony tranquillizza gli utenti:
CITAZIONE
"Non c'è nulla di cui preoccuparsi. Solo un piccolo gruppo di utenti sono stati avvertiti"
Alexander
A voi è successo? Perché da me è già da ieri sera che non posso resettare la password dicendomi che i dati sono sbagliati (e-mail o data di nascita).
Non mi devo preoccupare o sì?

Anche perché a me non è arrivata nessuna e-mail di reimpostare la password... e sto andando in paranoia
VenomX
CITAZIONE (Alexander @ Thursday 21 November 2013 - 13:46) *
A voi è successo? Perché da me è già da ieri sera che non posso resettare la password dicendomi che i dati sono sbagliati (e-mail o data di nascita).
Non mi devo preoccupare o sì?

Anche perché a me non è arrivata nessuna e-mail di reimpostare la password... e sto andando in paranoia



Appena provato, anche a me non fa accedere dicendo dati sbagliati, nessuna mail arrivata.... sad.gif sad.gif
OniAle
CITAZIONE (Alexander @ Thursday 21 November 2013 - 12:46) *
A voi è successo? Perché da me è già da ieri sera che non posso resettare la password dicendomi che i dati sono sbagliati (e-mail o data di nascita).
Non mi devo preoccupare o sì?

Anche perché a me non è arrivata nessuna e-mail di reimpostare la password... e sto andando in paranoia

Forse hanno bloccato temporaneamente la cosa proprio per mettere in sicurezza gli utenti colpiti.
Powt
anche io ho avuto problemi a collegarmi biggrin.gif al PSN ieri sera. Ho cambiato la password e poi tutto ha funzionato a dovere.

però non mi è arrivata nessuna mail... huh.gif
MaxPower
Io invece ho avuto problemi qualche giorno fa e ho dovuto chiedere il reset della password, non mi sono però più connesso.... Vedrò stasera...
VenomX
Allora, ho cambiato pwd ed ho risolto il problema.
Strano comunque, visto che non ho ricevuto nessuna mail.
MaxPower
Stasera, a parte il dover accettare nuove condizioni, non ho avuto problemi: molto probabilmente ero stato uno dei primi ad aver avuto problemi nell'accedere.
OniAle
Provato ad accedere oggi e mi dava errore, facendo il reset della password tutto ok alla fine.
Venal
Io è più o meno un mese che non mi connetto. Posso incorrere a qualche problema?
OniAle
CITAZIONE (Venal @ Friday 22 November 2013 - 16:53) *
Io è più o meno un mese che non mi connetto. Posso incorrere a qualche problema?

Probabilmente dovrai fare anche tu il reset della password.
Venal
E vabè basta poco.
ecloud
Stessa cosa anche a me, non mi lasciava più connettere al PSN e ho dovuto fare il cambio password; non mi è però arrivata alcuna mail al riguardo.
fast83
io ho solo dovuto accettare le nuove condizioni del PSN, ma non ho cambiato nessuna password...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.