Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: info varie su psvita
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Hardware & Hacking PS Vita
Bumpy
ciao a tutti, sono rimasto abbastanza indietro su quello che riguarda la psvita, dato che non sono riuscito (probabilmente per colpa mia tongue.gif ) a trovare info definitive sull'argomento chiedo a voi:

1. Per trasferire file da pc a psvita e viceversa è ancora indispensabile il manager, giusto? Si deve ancora essere per forza collegati ad internet per fare questo? Oppure si può essere disconnessi per trasferire i file?

2. Della prima versione di psvita esistono vari modelli? Per spiegarmi meglio intendo: della psp 3000 esistono varie versioni con le varie schede madri, anche per vita è cosi oppure in pratica tutte quelle che si trovano sono come la prima? Me lo chiedevo più che altro per sapere se al di la delle caratteristiche tecniche (che ovviamente non cambiano) ci possano esser stati dei controlli per la correzione di eventuali bug, ho letto di alcuni blocchi e problemi di riaccensione che non ho ben capito se legati al firmware o all'hardware.

Grazie a chiunque voglia perdere del tempo ad illuminarmi.
OniAle
Ciao, per il trasferimento dei file è ancora necessario il manager, però c'è una versione modificata che permette di utilizzarlo anche offline. E la trovi nella nostra area files: http://www.gopsp.it/index.php?autocom=down...mp;showfile=976

Mentre per il fatto dei modelli, ne esiste solamente uno e non ci sono differenze.
Bumpy
ti ringrazio per la tempestiva risposta, sei sempre molto disponibile, l'open cma ha problemi con i vari firmware?
OniAle
CITAZIONE (Bumpy @ Tuesday 19 November 2013 - 19:03) *
ti ringrazio per la tempestiva risposta, sei sempre molto disponibile, l'open cma ha problemi con i vari firmware?

No, però ne esistono due versioni, una per i fw 2.00 e maggiori (quella che ti ho linkato) ed un altra per il fw 1.80
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.