Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: acquisto PsP
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP
rapis
ciao a tutti vorrei acquistare la psp per mio figlio di 8 anni e vorrei saperne di piu per non restare da qui a poco con una console vecchia e senza giochi.
quindi vorrei sapere quale versione acquistare e se si può modificare

grazie a tutti
Arthas
CITAZIONE (rapis @ Tuesday 19 November 2013 - 12:23) *
ciao a tutti vorrei acquistare la psp per mio figlio di 8 anni e vorrei saperne di piu per non restare da qui a poco con una console vecchia e senza giochi.
quindi vorrei sapere quale versione acquistare e se si può modificare

grazie a tutti

beh diciamo che la psp nuova non è, la console ha parecchi anni sul groppone e non credo vengano fatti più molti giochi a parte qualche rara volta come il recente God Eater 2 che però è uscito anche su PlayStation Vita.

Leggi inoltre il regolamento del forum, il firmware si può modificare su ogni psp in commercio mi sembra.

Mi raccomando leggi il regolamento...
rapis
........ma la psp vita è nuova ?? x i giochi nuovi ci sono problemi ??

grazie
kakarotto
psvita è l'ultima portatile di sony. Prima c'era psp.
Per tuo figlio potrebbe bastare una psp. Qualsiasi psp è "modificabile" semplicemente.
Ps vita no.
rapis
grazie ancora per le info, e scusami ma x me è arabo....comunque non vorrei comprare una console che da qui a breve non troverò + giochi, è solo x questo che sono indeciso ...per quanto riguarda la ps3 e ps4 mi sai dare qualche info !!!
ciao
foxpsp
Se è la prima volta che ha una psp, i giochi ce ne sono moltissimi, non nuovi ma "nuovi" per chi non li ha mai provati o non ha mai avuto una psp! wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.