Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS Plus] Svelati i contenuti di Dicembre
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News PSN & PS Store
TizioVerde

Come ogni mese Sony ci anticipa i prossimi contenuti disponibili gratuitamente per gli utenti PS Plus e quelli che invece verranno rimossi.

Nuovi contenuti:Contenuti rimossi:
  • Dal 27 novembre: Metal Gear Rising Revengeance (PS3)
  • Dal 27 novembre: Jak and Daxter Trilogy (Cross Buy)
  • Dal 27 novembre: MotorStorm RC (Cross Buy)
  • Dal 27 novembre: Oddworld Strangers Wrath (PS Vita)
Uriel7
Così potremo finalmente capire se la mia idea di crearsi una soft-teca digitale per ps4 (SENZA avere la console) è fattibile..! biggrin.gif

Per il resto: di Grid2 ne ho sempre sentito parlar bene, magari un giorno potrei provarlo (ma considerando la mole di arretrati, la vedo dura...); l'ottimo Guacamelee l'ho finito a suo tempo e gli altri non credo m'interessino... in ogni caso è un bene "comprare" pure loro dal PC e metterli in lista, potrei cambiare idea tra qualche tempo (come successomi di recente con Ninja Gaiden)!
alucard86
Tra Resogun, Sonic racing e Guacamelee dovrei essere a posto per un mesetto.
rdaelmito
Ottimo come sempre, 2 giochi PS4 e Guacamelee! che sono settimane che penso di comprarlo biggrin.gif.
megazx
GTA per psp?... quando ho fatto il plus io avevano cominciato a togliere i giochi psp dal plus (ne ho visti tanti passarmi davanti che mi interessavano e io rosicavo perché non avevo il plus)

grid 2 lo ho per il pc ed è molto bello e lo giocherò pure su ps3
sonic non capisco perché non la versione per ps3 ma va ben su vita lo porterò in giro
per il resto guacamele non mi interessa molto e i 2 per ps4... be si vedrà il 29
Astro86
CITAZIONE (megazx @ Thursday 14 November 2013 - 21:03) *
GTA per psp?... quando ho fatto il plus io avevano cominciato a togliere i giochi psp dal plus (ne ho visti tanti passarmi davanti che mi interessavano e io rosicavo perché non avevo il plus)

grid 2 lo ho per il pc ed è molto bello e lo giocherò pure su ps3
sonic non capisco perché non la versione per ps3 ma va ben su vita lo porterò in giro
per il resto guacamele non mi interessa molto e i 2 per ps4... be si vedrà il 29


bhe per sonic io almeno rispolvero la ps vita xD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.