Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS4] Alcuni utenti in possesso di PS4 svelano delle informazioni
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS4
Arthas

Mancano solo 2 giorni al lancio ufficiale di PlayStation 4 in America ma alcuni utenti si trovano già tra le mani la console.

In poco tempo in rete sono circolate alcune novità che Sony non ha comunicato.

Dalle immagini del manuale di istruzioni vediamo che quando la console si starà surriscaldando la spia di accensione lampeggerà di rosso avvertendoci di spegnerla e farla raffreddare.

Viene mostrato, dal menu, che si potranno tranquillamente trasferire i dati e i salvataggi tramite memoria USB.

La nota dolente riguarda purtroppo la memoria disponibile ed utilizzabile da parte degli utenti che sarà di soli 400GB circa.
» Click to show Spoiler - click again to hide... «


Xehanort
io aspetto sempre la notizia sulal memoria dei giochi in formato fisico...ho letto troppe cose discordanti in questi mesi, voglio sapere se dovrò o meno installarli comunque anche se ho il disco...
Arthas
CITAZIONE (Xehanort @ Wednesday 13 November 2013 - 14:58) *
io aspetto sempre la notizia sulal memoria dei giochi in formato fisico...ho letto troppe cose discordanti in questi mesi, voglio sapere se dovrò o meno installarli comunque anche se ho il disco...

Si i giochi andranno installati anche con il disco scritto in qualche news prima
Xehanort
CITAZIONE (Arthas @ Wednesday 13 November 2013 - 16:02) *
CITAZIONE (Xehanort @ Wednesday 13 November 2013 - 14:58) *
io aspetto sempre la notizia sulal memoria dei giochi in formato fisico...ho letto troppe cose discordanti in questi mesi, voglio sapere se dovrò o meno installarli comunque anche se ho il disco...

Si i giochi andranno installati anche con il disco scritto in qualche news prima

quindi io che avrò installato battefield e killzone per un bel pò causa multiplayer già avrò liberi solo 300 GB...
Arthas
CITAZIONE (Xehanort @ Wednesday 13 November 2013 - 15:22) *
CITAZIONE (Arthas @ Wednesday 13 November 2013 - 16:02) *
CITAZIONE (Xehanort @ Wednesday 13 November 2013 - 14:58) *
io aspetto sempre la notizia sulal memoria dei giochi in formato fisico...ho letto troppe cose discordanti in questi mesi, voglio sapere se dovrò o meno installarli comunque anche se ho il disco...

Si i giochi andranno installati anche con il disco scritto in qualche news prima

quindi io che avrò installato battefield e killzone per un bel pò causa multiplayer già avrò liberi solo 300 GB...

Un sito, ora non ricordo il nome l'ho letto di sfuggita, ha stimato che si potranno installare circa 14 giochi
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.