Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: PAD PS3 su PC
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Discussioni Off Topic > Off-Topic
Naruke
Ragazzi so benissimo che esiste MotionJoy per poter far funzionare il PAD PS3 alla perfezione su PC per lo più facendolo passare come PAD XBOX360 ma non riesco più ad installarlo e non so il perchè.
Ogni volta che installo il driver dal programma poi mi inizia ad installare 7 driver diversi tra 2 PAD, 2 Mouse e 3 Tastiere dopo di che il PAD funziona alla perfezione certo .. ma mi disattiva il mouse e non capisco il perchè. Per poi riattivare il mouse devo disinstallare i driver precedentemente installati e MotionJoy stesso.
Che posso fare?
Io uso Windows 8 PRO 64bit
Grazie
Alexander
Io uso PS3Sixaxis_en e Xpadder per utilizzare il dualshock 3.
In pratica con il primo programma, inserisci con il cavo usb il dualshock al pc, avvii quel programma e dopo premi il tasto PS del dualshock.
Poi imposto tutto tramite Xpadder.

Spero che ti sia d'aiuto smile.gif
TizioVerde
Imho MotioninJoy più gli stai lontano e meglio è.
Prova piuttosto Better DS3 che dovrebbe fare più o meno le stesse cose senza riempirti di adware o incasinarti i driver del bluetooth.
Reil
Io uso questo: http://forums.pcsx2.net/Thread-XInput-Wrap...-DS2-Controller

L'autore segue il progetto, e se gli comunichi l'hardware ID del tuo Bluetooth (in caso non sia già presente) te lo inserisce in un upgrade.
In quel caso però dovresti utilizzare il bluetooth solamente accoppiato con il DS3. Altrimenti c'è sempre la soluzione di stare attaccati col cavo, ma è un po' scocciante.
Naruke
Sono riuscito a farlo funzionare senza nemmeno sapere come a furia di cliccare a caso XD
Ora sto usando DS3 Tool MotionJoy e mi va benissimo con il cavo USB. Ho una chiavetta Bluethoot pero' e vorrei provare a collegarlo via Bluethoot per l'appunto ma non ci riesco. Vedo video online che basta installare il driver necessario e poi fare PAIR del codice MAC solo che a me i LED del PAD continuano a lampeggiare quando lo stacco dal cavo e non funziona altamente nulla.
La chiavetta è questa qua
http://1.bp.blogspot.com/-4HoelGnmUm8/UGMs...pport-vista.jpg

E' molto simile solo che è trasparente.
Arthas
Ragazzi scusate la domanda un po' nabba, ho collegato il DS3 al pc con motion joy tramite bluethoot e funziona tutto ok. Ora vorrei però riavere indietro il DS3 per la PS3 XD quando premo il tasto centrale però si collega prima al pc che alla console. Come faccio? vorrei poter lasciare acceso il pc senza però collegare il controller tutte le volte che premo il tasto centrale ma solamente quando apro il ds3 tool

scusate la spiegazione incasinata vado di fretta XD
Naruke
Dietro al PAD dovrebbe esserci un piccolo spiraglio. Ficcaci dentro lo stuzzicadente e il PAD si resetterà, dopo di che colleghi, col cavo, il PAD alla PS3... accendi PS3 e premi PS e il PAD tornerà sulla console XD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.