Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS Vita] Il gioco che permette di lanciare il VHBL per fw 2.61 è...
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS Vita > Homebrew & Hacking PSVita
kakarotto


Vi avevamo informati di un imminente rilascio del nuovo Usermode Exploit scovato dal coder 173210: ebbene stavolta l'annuncio non fa grande risonanza: il gioco da scaricare dal PSN è un titolo giapponese, Jikkyu Powerful Pro Yakyu 2012 Ketteiban(実況パワフルプロ野球 2012決定版), che quindi poco interessa a noi occidentali.
Colgo l'occasione per ricordare che a breve Total Noob rilascerà il suo Kernel Exploit, per cui non perdete la speranza e continuate a seguirci, visto che grazie a questo sarà possibile sbloccare tutte le funzionalità di un Custom Firmware PSP su PS Vita!
acetrainer
Quanto costa sul PS Store il gioco in questione?
Eristiel
CITAZIONE (acetrainer @ Tuesday 15 October 2013 - 22:01) *
Quanto costa sul PS Store il gioco in questione?


50$
kakarotto
lasciate fare, occorre creare account jap etc.
Aspettate l'exploit di Total Noob wink.gif
Eristiel
CITAZIONE (kakarotto @ Tuesday 15 October 2013 - 22:39) *
lasciate fare, occorre creare account jap etc.
Aspettate l'exploit di Total Noob wink.gif


Ma Total Noob rilascia un suo CFW oppure un exploit che si deve sempre far partire come il VHBL?
mirko93
questo futuro Exploit servirà anche a far partire le ISO con VHBL da 2.60 con Darts?
francescoc
Esatto, sarà compatibile con i precedenti exploit (arcade darts incluso sicuro) e permetterà di lanciare le ISO della psp!
mirko93
no perché la tentazione di aggiornare per scaricare la demo di WRC era forte visto che finora ancora nulla, ma sapendo questo aspetterò l'exploit! Ma uscirà in HOME si?
francescoc
Credo proprio di si smile.gif
FalconITA
ho visto che c'è anche fieldrunners ora per psvita 2.61.. l'ho acquistato da ps3 ma poi come faccio a trasferirlo? se connetto la psvita con cavo alla ps3 mi chiede di aggiornare la psvita prima in quanto è uscito il 3.00
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.