Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS Plus] Svelati i contenuti di Novembre
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News PSN & PS Store
TizioVerde

Come ogni mese Sony ci anticipa i prossimi contenuti disponibili gratuitamente per gli utenti PS Plus e quelli che invece verranno rimossi.

Nuovi contenuti:Contenuti rimossi:
  • 23 ottobre: Far Cry 3
  • 23 ottobre: Mafia 2
  • 23 ottobre: Spec Ops The Line
  • 23 ottobre: Street Fighter X Tekken (PS Vita)
  • 23 ottobre: Touch My Katamari (PS Vita)
Xehanort
uòòòòò per quanto mi riguarda sarà un grande mese Plus
.Fra.
Assolutamente superbo.
Ormai è quasi inutile complimentarsi per la scelta dei titoli di questo servizio.

Se non erro tra non molto Uncharted e Gravity Rush verrano anche sostituiti con altri due nuovi titoli (Instant Game Collection).
rdaelmito
Vabbè, io la smetto di comprare i giochi. Cioè, Metal Gear Revengeance e Remember Me? Senza aggiungere DriveClub per PS4? Non ho parole, se non fossi un collezionista basterebbe veramente pagare 50€ l'anno per giocare a tempo pieno.

EDIT: faccio notare che Remember Me è uscito 4 mesi fa!!!
Xehanort
CITAZIONE (rdaelmito @ Friday 11 October 2013 - 17:42) *
EDIT: faccio notare che Remember Me è uscito 4 mesi fa!!!

si infatti ci sono rimasto un pò quando l'ho letto tra i giochi XD
TizioVerde
Mi accodo, mese grandioso.
Escludendo motorstorm (che ho già) è tutta roba che avevo comunque intenzione di giocare.
Alexander
MESE FANTASTICO!
A parte i contenuti per Vita che li ho già giocati e platinati, Metal Gear Rising volevo giocarlo almeno per poter dire "l'ho finito", perché sto facendo il grossolano errore di bocciarlo solamente dopo aver provato la demo.
Poi Remember Me me ne hanno parlato bene e avevo intenzione di prenderlo per 360 quando si sarebbe abbassato di prezzo... e invece me lo regalano con il plus.

I <3 Sony
Kieriko
Sto riscontrando problemi con l'acquisto di MGR e Remember Me. Nella pagina dei singoli giochi mi da il prezzo cancellato, com'è giusto che sia, ma se li metto nel carrello me li da a prezzo pieno. Per caso è capitato a qualcun altro?

Come non detto, ho atteso un po' e il problema si è risolto da solo.
Uriel7
Provato Oddworld: sinceramente mi sarei aspettato una conversione migliore... ai tempi dell'xBoxUNO me lo ricordavo persino più bellino graficamente (ma questo può essere dovuto solamente ad uno scherzo della memoria), ma soprattutto mi han spiazzato le "animazioni mancanti" che donano un feeling da gioco di "inizio generazione scorsa" che proprio non mi aspettavo. ohmy.gif

Quasi quasi mi riprendo in mano l'originale!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.