Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Trasferire file PS3-PS3
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS3 > Hardware & Hacking PS3
Xehanort
Ciao a tutti, come qualcuno di voi avrà letto nel topic degli acquisti, ho dovuto acquistare una nuova PS3 in quanta la vecchia Fat mi ha abbandonato. Mentre per i save ho l'archiviazione online col Plus, volevo sapere se è possibile trasferire i file di installazione (come il DLC) visto che in questo periodo ho una connessione imbarazzante e dovermi solo riscaricare i 4 DLC di Black Ops II ci metto 3 giorni...Posso metterli su un hard disk esterno e poi copiarli sulla mia play?
Venal
Mi aggiungo a Xehanort per sapere se oltre all'Hard Disk esterno, si può usare una pen drive o una penna con micro sd. Si possono spostare solo i save o anche dlc? e installazioni?
OniAle
Trovate tutto nella guida: http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=16011
@Venal: Saranno già tre volte che ti linko sta guida, leggila attentamente.
Venal
Hai ragione. Ci sono stati più topic più o meno visti e tutti portavano alla stessa discussione. Inoltre ho capito la guida ed è chiarissima ma io chiedo se posso trasferire i file su una penna usb semplice o su un hard disk esterno. La guida indica solo che posso fare il backup su una penna usb fat32. Non so cosa sia. Vado per ipotesi pensando che sia una penna usb rinominata e che mettendoci i file sopra diventa fat32. Ma mi servono risposte più precise.
Ti ringrazio per il tuo aiuto e per l'ottimo lavoro svolto
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.