Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Potrà mai esistere GTA5 per ps vita?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Giochi PS Vita
Matteo123
Ciao, una mia mica oggi mi ha detto che è riuscita a giocare a GTA5 con la console ps vita. huh.gif
Le uscite ufficiali se non sbaglio sono solamente per ps3 e xbox.
Quindi non esiste nessun gioco ufficiale di GTA5 per ps vita.
Questo vuol dire che un gruppo di hacker sia riuscito a programmare tutto il gioco ohmy.gif o è riuscito a creare un'emulatore da ps vita a ps3. dopo 1/2 settimane dell'uscita di GTA5.
Io vi chiedo:
  • Potrà mai esistere un'emulatore da ps vita a ps3?
  • Potrà mai la ps vita supportare GTA5?
  • esiste la modifica della ps vita?
  • La mia amica mi ha fatto uno scherzo o è bugiarda? dry.gif



P.s. Il mio computer ha 3/4 anni e è praticamente impossibile giocare a gta4. possibile che una console portatile abbia tutta questa potenza?
Grazie smile.gif
_AutumnWalker_
Non è niente di tutto ciò XD

Semplicemente avrà giocato sulla Ps Vita a GTA5 tramite lo streaming da una PS3 con Custom Firmware,com'è possibile fare praticamente con tutti i giochi!
Matteo123
CITAZIONE (_AutumnWalker_ @ Saturday 5 October 2013 - 13:29) *
Non è niente di tutto ciò XD

Semplicemente avrà giocato sulla Ps Vita a GTA5 tramite lo streaming da una PS3 con Custom Firmware,com'è possibile fare praticamente con tutti i giochi!


Per fare lo streaming della ps3 bisogna avere la ps3 accesa e al posto che giocare con il controller giochi con la ps vita. E' questo che intendi?
_AutumnWalker_
CITAZIONE (Matteo123 @ Saturday 5 October 2013 - 13:33) *
CITAZIONE (_AutumnWalker_ @ Saturday 5 October 2013 - 13:29) *
Non è niente di tutto ciò XD

Semplicemente avrà giocato sulla Ps Vita a GTA5 tramite lo streaming da una PS3 con Custom Firmware,com'è possibile fare praticamente con tutti i giochi!


Per fare lo streaming della ps3 bisogna avere la ps3 accesa e al posto che giocare con il controller giochi con la ps vita. E' questo che intendi?


Ni xD

La Ps3 rimane ovviamente accesa,e il gioco lo visualizzi su Vita,non è che diventa il controller!
Matteo123
si, ero di fretta e mi sono spiegato male smile.gif
Secondo te è possibile "hackerare" un gioco tipo GTA5 e far in modo che questo gioco si adatti alle prestazioni della vita?
Tranquillo, non sono io a pensare a queste cose, ma dei miei amici dry.gif
quindi non prendermi per matto xD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.