Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: App. manga rock per Apple e android
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Discussioni Off Topic > Off-Topic
VenomX
Ciao ragazzi qualcuno conosce questa app???
L'ho scaricata ieri ed è veramente fantastica in quanto permette di vedere e scaricarsi centinaia di serie manga, l'unica cosa che non riesco a capire e coma possa essere legale, è visto che presente sulla app store ormai da diverso tempo lo è sicuramente.
Cosa certa e che le traduzioni sono fatte direttamente dai manga jap.
Qualcuno di voi la utilizza? Cosa ne pensate?
Uriel7
Non la conosco/conoscevo, ma dato che ultimamente (grazie al Nototto che sto apprezzando sempre più...) mi sto timidamente riaffacciando al mondo dei fumetti, penso che gli darò un'occhiata.

Grazie per la segnalazione! smile.gif
Arthas
La utilizzo da molto tempo sul mio ipad e per leggere i manga è davvero ottima! l'app è legale perché racchiude solamente le scan postate da itascan e mangaeden quindi è solo un tramite. Le scan, inoltre, penso siano fatte dai manga che ancora non sono arrivati in Italia
VenomX
Beh ad esempio ci sono bleach, naruto, maison ikkoku e tanti altri che in Italia ci sono da un bel pezzo in formato cartaceo....
Arthas
CITAZIONE (VenomX @ Monday 30 September 2013 - 13:41) *
Beh ad esempio ci sono bleach, naruto, maison ikkoku e tanti altri che in Italia ci sono da un bel pezzo in formato cartaceo....

Probabile che siano stati tradotti prima che uscissero in Italia. Credo andrebbero rimossi ma dubito che lo faranno XD
VenomX
Guarda per bleach e naruto ancora ancora..... Ma maison ikkoku è uscito secoli fa .... Non esisteva manco internet..... Cmq sicuramente ci sarà una motivazione valida... A
Uriel7
Il che porta ad un'inevitabile considerazione: ma perchè le case editrici son così poco lungimiranti da non imbastire loro stesse una fumetteria digitale on-demad?

Cacchio, sarebbe di una comodità assurda reperire gli introvabili arretrati di Ushio e Tora con pochi "tap" (e possibilmente pochi euro...)! sad.gif
Dragon Chan
Un'app assolutamente must have e che è da sempre presente sul mio ipad.

wink.gif
Aliz
La usavo tempo fa, ma la abbandonai a causa del fatto che mancavano dei capitoli ogni tanto (per lo meno dei titoli che seguivo io^^)
VenomX
CITAZIONE (Uriel7 @ Monday 30 September 2013 - 16:25) *
Il che porta ad un'inevitabile considerazione: ma perchè le case editrici son così poco lungimiranti da non imbastire loro stesse una fumetteria digitale on-demad?

Cacchio, sarebbe di una comodità assurda reperire gli introvabili arretrati di Ushio e Tora con pochi "tap" (e possibilmente pochi euro...)! sad.gif


Ushio e Tora .... Quanti ricordi... Non lo finii mai. Di leggere, e purtroppo nn e presente su manga rock!!!

@ Aliz
Si ho notato che in alcuni casi manca qualche capitolo, ma sono pochi cmq. Usi qualcos'altro in alternativa??
Baldo
Ushio e Tora , li ho tutti.. happy.gif

Io sul tablet android ho Pmanga, ma proverò anche questa.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.