Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS Vita] Presto una nuova release del VHBL per fw 2.61
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS Vita > Homebrew & Hacking PSVita
kakarotto


Il coder giapponese 173210 sta per rilasciare un nuovo port del VHBL per PS Vita con firmware 2.61.
Nei prossimi giorni sarà noto il nome del gioco che permetterà di utilizzare l'homebrew launcher.

Restate con noi e in caso di interessamento date un segno in questo stesso topic.
snake75
Io un pensierino ce lo farei XD
rez78
Ci sono anch'io!!! ;-)
mirko93
ma al posto di sviluppare altri inutili vhbl,perché non sviluppate quelli già esistenti in modo da far girare ISO PSP e magari ISO PS VITA?
Sonic
Io ci sono biggrin.gif
kakarotto
mirko non è così semplice.
Exploit usermode in giochi Psp sono relativamente semplici da trovare.
Exploit kernel sono già molto più rari e vengono rilasciati con il contagocce, la cosa importante è che comunque quando viene deciso di rilasciarli è possibile, in linea di massima, avviarli a partire dai precedenti exploit usermode rilasciati.

Per quanto riguarda un exploit per l'hw di Vita, le cose sono molto più complicate e magari non lo vedremo mai.
mirko93
cioè dovremmo comprare i giochi PS VITA a 50 euro?? per sempre??
snake75
CITAZIONE (mirko93 @ Tuesday 24 September 2013 - 21:05) *
cioè dovremmo comprare i giochi PS VITA a 50 euro?? per sempre??

Ti scoinvolgerà sapere che usati ed in offerta vengono dai 10 ai 25 rolleyes.gif
BERSERK87
CITAZIONE (mirko93 @ Tuesday 24 September 2013 - 21:05) *
cioè dovremmo comprare i giochi PS VITA a 50 euro?? per sempre??


Ad aprile ho comprato Fifa Soccer a 5 € nuovo... Le offerte si trovano tongue.gif
mirko93
si ma i giochi "belli" tipo uncharted, call of duty, killzone, dead or alive non li trovi sotto i 30, questi sono i "belli" che intendo io, di giochi pseudo cinesi/giapponesi di anime/manga che vedo spesso in Home quelli x me non sono affatto belli (per capirci tipo soul sacrifice)...
kakarotto
CITAZIONE (mirko93 @ Wednesday 25 September 2013 - 14:18) *
si ma i giochi "belli" tipo uncharted, call of duty, killzone, dead or alive non li trovi sotto i 30, questi sono i "belli" che intendo io, di giochi pseudo cinesi/giapponesi di anime/manga che vedo spesso in Home quelli x me non sono affatto belli (per capirci tipo soul sacrifice)...


i gusti sono giustamente soggettivi.
Penso però che almeno uncharted lo si trovi a meno (15-20 euro, è un titolo di lancio), per gli altri basta aspettare un pò e cercare nei mercatini (ebay annunci ecc)
mirko93
e si infatti tipo call of duty o dead or alive sotto i 30 niente
_AutumnWalker_
Scusa se mi permetto eh ma....Fai senza.

Non è che perchè ti scoccia spendere 30 euro per un gioco allora lo devi scaricare illegalmente.O aspetti di trovare un'offerta o lo prendi al prezzo che trovi,se ti piace veramente dovresti essere felice di investire soldi in una tua passione.

Non sono beni di prima necessità.
OniAle
CITAZIONE (_AutumnWalker_ @ Wednesday 25 September 2013 - 15:51) *
Scusa se mi permetto eh ma....Fai senza.

Non è che perchè ti scoccia spendere 30 euro per un gioco allora lo devi scaricare illegalmente.O aspetti di trovare un'offerta o lo prendi al prezzo che trovi,se ti piace veramente dovresti essere felice di investire soldi in una tua passione.

Non sono beni di prima necessità.

Oltre a quotare in toto, tanto per dirne una, Uncharted è spesso in offerta a 20€, addirittura settimane fa lo trovai a 10€, ovviamente nuovo.
Devo dire che con la passata gen era molto difficile trovare giochi a poco prezzo, mentre adesso con 3DS e Vita i giochi calano abbastanza rapidamente e anche gli usati si trovano ad ottimi prezzi.
mirko93
mah, io di giochi belli tipo uncharted, cod, dead or alive, killzone ecc... fin ora li ho trovati minimo a 30€ anche online..
OniAle
CITAZIONE (mirko93 @ Wednesday 25 September 2013 - 23:53) *
mah, io di giochi belli tipo uncharted, cod, dead or alive, killzone ecc... fin ora li ho trovati minimo a 30€ anche online..

Segui il topic delle offerte wink.gif
Comunque spesso fanno anche ottime offerte nei centri commerciali, dove appunto c'era Uncharted.
DaitarnX
che poi le vhbl non dovrebbe servire per la pirateria. a me piacerebbe vedere degli home brew come quelli che c'erano sul ds con la potenza di psvita.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.