Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema con ps3 e cfw
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS3 > Hardware & Hacking PS3
fender®
Salve a tutti, sono in possesso di una ps3 con cfw 4.46 rogero 1.01, appena presa la ps3 aveva un HD da 250gb ma ho notato che i giochi se caricati su hd scattano, ho black ops e nella sequenza video dopo che si esce dalla modalità zombie ci sono evidenti lag e distorsione del suono, ho pensato subito ad un problema del mio backup ma l' ho rifatto 4 o 5 volte e ci mette circa 50 minuti ogni volta, questo mi succede anche con gli altri miei 2 giochi e cioè remember me e pay day 2, ho rifatto i backup molteplici volte e i il risultato non cambia.. i cd sono perfetti senza un minimo graffio, ho cambiato HD pensando fosse danneggiato ma nulla, quello che avevo su era un HITACHI 5400 rpm 250gb mentre ora ho un SEAGATE da 500gb a 5400rpm.. il risultato è identico, ho anche provato a reistallare il rogero ma nulla.. l' hd nuovo della SEAGATE l' ho anche formattato a basso livello per ricreare i settori in caso fossero danneggiati.. Ma i giochi mi continuano a scattare!! Cosa mi consigliate?
Dragon Chan
Quello che puoi provare è smanettare con le varie opzioni di "lancio" dei backup di MultiMan. I giochi che provi a lanciare li usi con un Bluray inserito nella PS3 o senza?

Hai provato ad installare uno dei suddetti giochi su una pennina USB e lanciarli da lì?
fender®
CITAZIONE (Dragon Chan @ Thursday 19 September 2013 - 14:17) *
Quello che puoi provare è smanettare con le varie opzioni di "lancio" dei backup di MultiMan. I giochi che provi a lanciare li usi con un Bluray inserito nella PS3 o senza?

Hai provato ad installare uno dei suddetti giochi su una pennina USB e lanciarli da lì?

Allora, ho provato anche altri launcher come iris manager e ps3ita manager, stesso risultato.. ho gia smanettato provando tutte le opzioni e uso sempre il blu ray inserito, stesso risultato, da HD esterno il problema si presenta ma in maniera piu lieve!!

EDIT: se lancio il gioco normalmente da cd sulla ps3 con CFW il gioco scatta ma e quasi nullo, solo in alcuni punti del gioco, mentre nell OFW non ha mai nessun lag!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.