Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS Plus] Svelati i contenuti di Ottobre
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News PSN & PS Store
TizioVerde

Come ogni mese Sony ci anticipa i prossimi contenuti disponibili gratuitamente per gli utenti PS Plus e quelli che invece verranno rimossi.

Nuovi contenuti:Contenuti rimossi:
  • 25 settembre: Assassin’s Creed 3
  • 25 settembre: Saints Row the Third
  • 25 settembre: Payday: The Heist
  • 25 settembre: Urban Trials
  • 25 settembre: New Little Kings Story
genocide79
Beh, che dire... Sempre meglio questo Plus!
Far Cry 3 non ce l'ho ancora e a detta di tutti è un Sig. Gioco, invece SFXT mi tentatava già da un po' al Mediaworld a 15€... ho resistito ed il Plus mi ha premiato wink.gif
alucard86
Oh bene,Dark arisen ci voleva visto che l'avevo usato per un magheggio tempo addietro.
TizioVerde
Curioso di provare Giana Sisters e contento di non dover più cambiare il disco di Dragon's Dogma quando voglio giocarci pinch.gif
Alexander
OMG ohmy.gif

Sono, quasi, tutti contenuti che mi interessano!
Giana Sisters volevo prenderlo su 360, ma ora chissenefrega lo prendo qua; Street Fighter X Tekken ero interessato a prenderlo ad un prezzo basso, ora lo prendo qua; Touch My Katamari mi interessava e volevo prenderlo, ma stessa storia anche per lui.

Far Cry 3 lo acquisto ma non so se lo giocherò... vedrò un domani.
Dragon's Dogma non mi interessa per nulla biggrin.gif
rdaelmito
La qualità non si discute... ma anche a 'sto giro per me poco e niente sad.gif. Proverò giusto Giana Sisters e Touch My Katamari.
snake75
Ottimo, ottimo ed ancora ottimo! giana lo volevo giocare, Far cry 3 provare assieme a Streetfighter x tekken.
Dragon l'ho magheggiato a suo tempo e katamari proprio non mi interessa, ma di base ottimi contenuti biggrin.gif
miky1989
Ragazzi, ma quali saranno per ps vita e quali per ps3?
rdaelmito
CITAZIONE (miky1989 @ Tuesday 17 September 2013 - 15:47) *
Ragazzi, ma quali saranno per ps vita e quali per ps3?

I primi tre sono PS3, gli ultimi due sono PS Vita.
miky1989
CITAZIONE (rdaelmito @ Tuesday 17 September 2013 - 16:07) *
CITAZIONE (miky1989 @ Tuesday 17 September 2013 - 15:47) *
Ragazzi, ma quali saranno per ps vita e quali per ps3?

I primi tre sono PS3, gli ultimi due sono PS Vita.


Thanks smile.gif
Kieriko
Contentissimo per le Giana e per Touch My Katamari (non che lo volessi, ma stavo acquistandolo giusto per averlo, alla fine ho desistito e mi è andata bene). Curioso di provare Far Cry, Dragon Dogma ce l'ho già ma tant'è, chissà, magari è ancora valido e lo sfrutto per qualche magheggio. SFXT lo giocherà volentieri la mia fidanzata. xD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.