Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Killzone mercenary disponibile da....OGGI
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Giochi PS Vita
Snakefabri
Strano che nessuno ne sta parlando, ma sapete che KZ è uscito oggi?!?!Io l'ho appena saputo e ci sono rimasto di stucco. Voglio qualche info da chi lo ha preso...Campagna, online etc etc...Vorrei acquistarlo ma non voglio fare un'altra cavolata come con cod.
Xehanort
Devo ancora prenderlo, probabilmente lo prenderò in settimana...comunque ho letto che la campagna è molto corta, punta molto sul multiplayer...e ho letto in giro anche di problemi di bilanciamento nel multi, ma non so a cosa si riferisse in particolare...
genocide79
C'è anche già una patch da 1,2 gb per migliorare il multiplayer.... Ammazza! wink.gif
Xehanort
CITAZIONE (genocide79 @ Wednesday 4 September 2013 - 15:34) *
C'è anche già una patch da 1,2 gb per migliorare il multiplayer.... Ammazza! wink.gif

quindi la mia memory vita per ora nn lo sopporta...ottimo -.-
Snakefabri
Io sono molto interessato alla gestione clan (ottimissima su kz2) sapete qualcosa a riguardo?
rdaelmito
Prenotato da tempo e ritirato questa mattina... per caso! Ieri sera mi sono ricordato che doveva uscire questo mese, pensavo il 18, faccio una ricerca per controllare e vengo a sapere che era oggi il day-one.

Se trovo un po' di tempo, lo provo questa sera e magari posto le mie impressioni.

PS: ma l'hanno anticipato o ricordavo proprio male io?
Xehanort
CITAZIONE (rdaelmito @ Wednesday 4 September 2013 - 17:22) *
Prenotato da tempo e ritirato questa mattina... per caso! Ieri sera mi sono ricordato che doveva uscire questo mese, pensavo il 18, faccio una ricerca per controllare e vengo a sapere che era oggi il day-one.

Se trovo un po' di tempo, lo provo questa sera e magari posto le mie impressioni.

PS: ma l'hanno anticipato o ricordavo proprio male io?

secondo me l'hanno anticipato, anche io mi ricordavo il 18...forse hanno anticipato per evitare guai con GTA, in quei giorni venderà solo quello XD
genocide79
Anch'io ero convinto che uscisse settimana prossima....
TizioVerde
Ma i topic ufficiali non se li fila proprio nessuno? pinch.gif
Lì la data è corretta.
rdaelmito
CITAZIONE (TizioVerde @ Wednesday 4 September 2013 - 17:36) *
Ma i topic ufficiali non se li fila proprio nessuno? pinch.gif
Lì la data è corretta.

Non per dire, ma ho scoperto uscisse oggi proprio dal Topic Ufficiale rolleyes.gif
Però facendo una ricerca online ci sono ancora molti siti di news che lo danno in uscita per il 18 settembre.

EDIT: intanto ringrazio per la segnalazione della patch, altrimenti questa sera partivano i santi di tutto il calendario, per scaricare 1GB mi ci vuole minimo un'ora. Ora ho messo tutto in download così evito brutto sorprese biggrin.gif.
Sappo
Questo gioco richiede un network pass?
TizioVerde
CITAZIONE (Sappo @ Thursday 5 September 2013 - 13:17) *
Questo gioco richiede un network pass?
Sorprendentemente no, speriamo diventi un'abitudine.
Sappo
Appena preso e mi sembra un giocone, serviva proprio un bel fps su Vita, mi divertirò un mondo in multiplayer! biggrin.gif
The_WLF
E' quasi un mese che ci gioco (l'ho recensito per un portale italiano) e posso solo dire che il gioco è una bomba!! La campagna non è lunghissima (4-5 ore) ma ha rigiocabilità elevatissima, data dal fatto che ogni missione, una volta finita, può essere affrontata nuovamente in 3 differenti modalità decisamente impegnative. Il multi è molto più scarno rispetto alle versioni home (niente gestione clan ad esempio), ma è snello e divertente e decisamente adatto ad una console portatile. Ah, una cosa da non sottovalutare è il level design: dite addio a corridoi monodirezionali, visto che le mappe sono ampie e ricche di strade alternative che favoriscono molteplici approcci all'azione.
Io lo consiglio vivamente a tutti coloro che amano gli FPS. Resistance BS e COD Declassified sono solo brutti ricordi... smile.gif
Robertino75
solo 4-5 ore di campagna single player?ohmy.gif
ci stavo facendo un pensierino a prenderlo ma se dura cosi poco me li risparmio questi 40€....se è cosi alla faccia del non è lunghissima è brevissima casomai sad.gif
peccato...:\
Xehanort
L'ho provato ieri notte...la grafica è qualcosa di spettacolare...l'online è il pezzo forte e mi piace molto, è una fedele riproduzione dei Killzone da console casalinga...Forse l'unico difetto è la connessione un pò instabile, ma potrebbe benissimo essere colpa della mia linea ovviamente XD

Per la campagna, ho letto che è abbastanza corta, infatti la giocherò più avanti, quando dovrò viaggiare in treno...comunque l'ho acquistato da GS dando dentro LBP, 007 QoS, NFS Undercover e NFS Hot Pursuit...23 EURO DI SCONTO O.o una roba esagerata rispetto ai loro standard...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.