Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Rumor] InFamous su PsVita
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Giochi PS Vita
Naruke


Durante una video intervista con DualShockersTV, Nate Fox di Sucker Punch ha lasciato intendere che, molto probabilmente, in futuro uscirà un capitolo di InFamous per PS Vita.

“Ora come ora siamo concentrati sul gioco per PS4. Vorremmo parlare anche dei titoli perché PS Vita ma lo faremo a tempo debito”.
Intanto si sa che InFamous Second Son uscirà a inizio 2014 in esclusiva per PS4.
Uriel7
Ma la raccolta dei primi due è poi uscita in Europa?
Wise Yuri
CITAZIONE (Uriel7 @ Tuesday 3 September 2013 - 22:42) *
Ma la raccolta dei primi due è poi uscita in Europa?

mi sa proprio di no.

Comunque non mi dispiacerebbe, e mi darebbe qualche motivo extra per pensare all'acquisto di una Vita, il primo aveva alcuni difetti non piccolissimi, ma il secondo era molto ben fatto, non mi dispiacerebbe vedere altri Infamous. biggrin.gif
genocide79
Cercando di non spoilerare niente a chi non ha giocato i primi 2 ( wink.gif ), l'idea di riprendere la serie non come seguito (....sarebbe stato difficile....) ma da una linea "geografica" diversa è davvero interessante e speriamo che dopo Second Son escano altri spin-off ambientati in altre città (come ad esempio hanno fatto per Fallout, dove ogni capitolo è ambientato in una zona diversa dell'America).
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.