Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Adattatore pro duo per micro sd
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP
Robin
Ciao,
Ho una PSP slim e sotto vostro consiglio invece di prendere svariate memory stick pro duo mi son deciso a prendere un adattatore memory stick pro duo per micro sd. Il problema che questo è un dual adaptor ossia si possono inserire due micro SD contemporaneamente. Mi domando se è possibile che la psp possa leggere entrambe le micros SD inserite, quindi , per esempio due micro sd da 2 giga ciascuna diventi da 4 giga da utilizzare per la PSP. Pare però che me ne legga solo una e tra l'altro inserita in uno solo dei due slot.
foxpsp
CITAZIONE (Robin @ Friday 23 August 2013 - 21:18) *
Ciao,
Ho una PSP slim e sotto vostro consiglio invece di prendere svariate memory stick pro duo mi son deciso a prendere un adattatore memory stick pro duo per micro sd. Il problema che questo è un dual adaptor ossia si possono inserire due micro SD contemporaneamente. Mi domando se è possibile che la psp possa leggere entrambe le micros SD inserite, quindi , per esempio due micro sd da 2 giga ciascuna diventi da 4 giga da utilizzare per la PSP. Pare però che me ne legga solo una e tra l'altro inserita in uno solo dei due slot.


Da quanto ne so devi formattare entrambe le microsd contemporaneamente dalla psp!

Ecco una recenzione: http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=5241
Ecco un video: http://www.youtube.com/watch?v=lHAaRm6tV2M (anche se è in inglese dovrebbe essere chiaro)
Robin
Non mi legge lo slot 1. Quando inserisco la memory stick con una micro SD inserita in quello slot mi dice nessun memory sitck inserita.
foxpsp
CITAZIONE (Robin @ Saturday 24 August 2013 - 12:36) *
Non mi legge lo slot 1. Quando inserisco la memory stick con una micro SD inserita in quello slot mi dice nessun memory sitck inserita.

Allora hai un adattatore difettoso!
Robin
No perchè ho provato a inserirla nel PC con la micro SD nello slot 1 e la legge correttamente.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.