Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: consigli su psvita
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Hardware & Hacking PS Vita
ironciuffo
ho una psvita comprata ieri con fw 1.67, cosa faccio?
vale la pena fare qualcosa? o la lascio così?
o aggiorno?
OniAle
Al momento è possibile solo usare la PSP mode, quindi se hai già una PSP perde di utilità, in futuro non si sa.
Inoltre per l'exploit devi avere uno dei giochi nella news in home (se non li hanno già rimossi), il mio consiglio è quello di aggiornare in modo da goderti bene la console e lo store (dove fanno sempre ottime offerte).
genocide79
CITAZIONE (OniAle @ Thursday 22 August 2013 - 14:22) *
Al momento è possibile solo usare la PSP mode, quindi se hai già una PSP perde di utilità, in futuro non si sa.
Inoltre per l'exploit devi avere uno dei giochi nella news in home (se non li hanno già rimossi), il mio consiglio è quello di aggiornare in modo da goderti bene la console e lo store (dove fanno sempre ottime offerte).

Condivido, avere Vita e non avere accesso allo store (con l'abbonamento Plus) per giocare ai backup PSP secondo me non ha molto senso.
Ormai si trovano PSP tranquillamente sotto i 100€, quindi se ti interessano i giochi vecchi ti consiglio di prenderti quella.
Se invece la tua idea è quella dei backup Vita, penso che la strada per gli hacker sia ancora abbastanza lunga...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.