Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: *UPDATE 2* [PS Vita] Arcade Darts permette di lanciare il VHBL. File disponibile
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS Vita > Homebrew & Hacking PSVita
kakarotto


Sarò rapido: a causa di un leak di alcuni coder, è stato rivelato in anticipo il nome del gioco che permette l'utilizzo del VHBL, ovvero l'homebrew launcher per l'emulatore PSP presente in PS Vita
Il titolo, in realtà più di uno, sono i vari Arcade: tra cui Arcade Darts, Arcade Pool & Snooker, World of Pool, Arcade Airhockey & bowling.
Consiglio nel caso di scaricare Arcade Darts. E' molto probabile che quando Total Noob rilascerà il suo kernel exploit, lo si potrà utilizzare sfruttando questo exploit usermode.

*UPDATE*: gioco rimosso dallo store Europeo. Eccovi in compenso i file per far partire il VHBL con Arcade Darts. Nota: rilasciata la Ver 2 che risolve la compatibilità con alcuni hb, vedi snes
zanze85
Avrei alcune domande da porvi. Se faccio l'homebrew è possibile utilizzare la console online e fare gli aggiornamenti? Sarà ancora possibile utilizzare la console assieme alla ps4?
_AutumnWalker_
Preso biggrin.gif Grazie kakarotto...

Dite che per sicurezza andrebbe preso almeno uno degli altri?
francescoc
Ho già GAMOCRACY, quindi dovrei stare tranquillo...
Ma se uno, a vantaggio di sicurezza, volesse prendere anche questo come può farlo?
Devo per forza passare tramite PS3?

Perchè se cerco di connettermi al playstation Store il sistema mi obbliga a aggiornare!

Edit: Cmq sarà interessante vedere se la sony toglierà il gioco prima di vederlo confermare da Wololo,
se lo fanno rischiano che da un certo punto in poi devono dar retta a qualsiasi millantatore...
kakarotto
online non la puoi normalmente usare. Dovrebbe esistere un metodo nei prossimi giorni farò sapere.

rispetto a gamocracy dovrebbe esser un filo più compatibile con gli hb ma tutti e due in teoria dovrebbero permettere poi l'utilizzo del kernel exploit quando sarà rilasciato.

ps4 penso non sarà possibile usarla insieme a vita senza l'aggiornamento che uscirà all'uscita di ps4 stessa
francescoc
Alla fine ho optato per prendere anche questo.. leggendo i vari commenti sul blog di wololo mi danno l'idea che su questo exploit ci sia più supporto..
Per tre euro ho preferito fare così..

Comunque a leggere il post di acid snake, è stato proprio un sito italiano a pubblicare la notizia..
Non si riferiscono a noi vero?
BERSERK87
Acquistato ArcadeDarts! E' ancora disponibile smile.gif l'ho preso solo per l'eventuale kernel exploit smile.gif
mirko93
Ragazzi, non è che c'è il rischio di spendere 3 euro e non esce sto benedetto kernel?
kakarotto
CITAZIONE (francescoc @ Thursday 22 August 2013 - 12:21) *
Alla fine ho optato per prendere anche questo.. leggendo i vari commenti sul blog di wololo mi danno l'idea che su questo exploit ci sia più supporto..
Per tre euro ho preferito fare così..

Comunque a leggere il post di acid snake, è stato proprio un sito italiano a pubblicare la notizia..
Non si riferiscono a noi vero?


assolutamente no. io ero d'accordo con lo stesso acid (siamo mod entrambi sul forum di coldbird) per rilasciare anche su gopsp il nome del gioco con la formula del "ninja-release".
Trattasi di un paio di ragazzini che sapevano dello stesso exploit (o a voler pensare bene hanno scoperto lo stesso exploit... cmq per gli interessati alla storia la trovate su wololo.net)
kakarotto
CITAZIONE (mirko93 @ Thursday 22 August 2013 - 12:36) *
Ragazzi, non è che c'è il rischio di spendere 3 euro e non esce sto benedetto kernel?


se sei interessato alla cosa 3 € non mi sembra una grande spesa.
decidi comunque in fretta perché i giochi potrebbero già non esserci più
mirko93
già preso, spero ne valga la pena, anche perché il gioco in se per se fa schifo!
francescoc
CITAZIONE (kakarotto @ Thursday 22 August 2013 - 14:25) *
CITAZIONE (francescoc @ Thursday 22 August 2013 - 12:21) *
Alla fine ho optato per prendere anche questo.. leggendo i vari commenti sul blog di wololo mi danno l'idea che su questo exploit ci sia più supporto..
Per tre euro ho preferito fare così..

Comunque a leggere il post di acid snake, è stato proprio un sito italiano a pubblicare la notizia..
Non si riferiscono a noi vero?


assolutamente no. io ero d'accordo con lo stesso acid (siamo mod entrambi sul forum di coldbird) per rilasciare anche su gopsp il nome del gioco con la formula del "ninja-release".
Trattasi di un paio di ragazzini che sapevano dello stesso exploit (o a voler pensare bene hanno scoperto lo stesso exploit... cmq per gli interessati alla storia la trovate su wololo.net)



Si si sicuro lo hanno scoperto anche loro l'exploit.. Che cacchio sta gente è propria stupida..
Sembra sciocco, ma quello che sono riusciti a organizzare Wololo e tutte le persone della scena è un meccanismo ben oliato, potevano semplicemente chiedere di farne parte..
Prace
Uff, sono arrivato tardi, anche se il gioco è presente su psStore online non me lo lascia comrare... babbè sad.gif
kakarotto
*UPDATE*: gioco rimosso dallo store Europeo. Eccovi in compenso i file per far partire il VHBL con Arcade Darts
mirko93
Ragazzi come mai non mi fa scaricare i files?
_AutumnWalker_
Io ho scaricato quelli dal sito di wololo e funzionano,non so come mai :/

Comunque volevo sapere,per caso esiste una sorta di lista di homebrew compatibili? Perchè per esempio ho provato il Deadalus64 oppure Pspfiler ma non vanno :/
kakarotto
http://www.gopsp.it/index.php?autocom=down...load&id=984

Il daedalus va solo una vecchissima versione. Daedalus gira bene solo con un kernel exploit. Per ora lascialo assolutamente perdere.


Per gli hb compatibili vi rimando qua
Per lo SNES (super nintendo) consiglio questa versione dello SnesTyl
mirko93
Uff, non mi fa scaricare, dice:
"Simo spiacenti ma l'ultima operazione ha prodotto i seguenti errori:
Non hai il permesso per scaricare questo file"
any help??
kakarotto
Prova adesso wink.gif
mirko93
Grazie! smile.gif
Potresti dirmi se questo in futuro potrà aprire la strada a ISO PSP e magari anche PSVITA??
mirko93
CITAZIONE (mirko93 @ Saturday 24 August 2013 - 12:02) *
Grazie! smile.gif
Potresti dirmi se questo in futuro potrà aprire la strada a ISO PSP e magari anche PSVITA??

oops volevo editare il messaggio precedente, scusate xD
volevo sapere se c'è un tutorial x installare il VHBL perché ho installato il savegame ma non riesco a far partire il VHBL...
mirko93
up??
kakarotto
il vhbl dovrebbe partirti con quel file, credo.
Gli posso dare un occhio stasera
_AutumnWalker_
Cioè in pratica funzionano si e no due homebrew xD è inutile xD almeno,tra quelli che ho provato quello gba funziona ma non benissimo!

Speriamo riescano a rilasciare qualcos'altro , che emuli anche la prte psp e ps1 sad.gif
mirko93
ho scaricato (comprato) il gioco, ho messo il savedata ma mi carica normalmente i dati di salvataggio come se fosse un salvataggio normale ma non parte il VHBL... non è che si installa qualcos'altro??
mirko93
up
_AutumnWalker_
mirko penso sia inutile che scrivi up,se nessuno risponde vuol dire che non sanno come aiutarti smile.gif

Io comunque non ho avuto nessun problema....Ho scaricato il save da qua,passato con CMA ,caricato il save e nessun problema,quindi non capisco come a te non vada!
kakarotto
*UPDATE*: VHBL per Arcade Darts. Nota: rilasciata la Ver 2 che risolve la compatibilità con alcuni hb, vedi snes
BERSERK87
Piccola curiosità... Se avvio l'exploit non potrò più collegarmi al PSN? E se uscisse un eventuale aggiornamento potrei aggiornare tranquillamente (anche se sicuramente perderei la possibilità di usare l'exploit)?
mirko93
Ragazzi ho pensato una cosa, magari è una cavolata, però datemi conferma:
ho notato che il CMA consente di trasferire contenuti da PC a PSVITA e viceversa.. e se uno comprasse un gioco per PSVITA lo trasferisse al PC e lo passasse su un altra PS VITA?
genocide79
Penso che se fosse così facile non avrebbe senso sbattersi come fanno per creare un cfw che faccia girare i backup su Vita... wink.gif
Non lo so con certezza, ma è presumibile che nel momento in cui esegui il backup dei dati venga inserita una sequenza di stringhe che identifica anche lo user.
mirko93
io proverei per togliere ogni dubbio... purtroppo però non dispongo ne di giochi ne di altre PSVITA ma inviterei gli altri a provare, non si sa mai, che fosse la scoperta del secolo? xD
kakarotto
CITAZIONE (mirko93 @ Tuesday 27 August 2013 - 14:40) *
Ragazzi ho pensato una cosa, magari è una cavolata, però datemi conferma:
ho notato che il CMA consente di trasferire contenuti da PC a PSVITA e viceversa.. e se uno comprasse un gioco per PSVITA lo trasferisse al PC e lo passasse su un altra PS VITA?


ovviamente non funge
Sonic
Sapete se i giochi sono ancora disponibili sullo store americano o giapponese?
FalconITA
ma se si trovasse un altro gioco come questi.. sarebbe possibile acquistarlo su psn senza dover aggiornare il firmware della psvita? a quanto ho capito con ps3 si può.. potreste spiegarmi velocemente i passaggi così da essere pronto appena ne escono altri?
kakarotto
CITAZIONE (FalconITA @ Thursday 29 August 2013 - 23:47) *
ma se si trovasse un altro gioco come questi.. sarebbe possibile acquistarlo su psn senza dover aggiornare il firmware della psvita? a quanto ho capito con ps3 si può.. potreste spiegarmi velocemente i passaggi così da essere pronto appena ne escono altri?


si è possibile, devi avere psvita al firmware che permette ancora l'exploit (es se hai il 2.61 tutti gli exploit pubblici sono stati fixati) e Ps3.
FalconITA
l'ho appena presa da un tipo la psvita.. purtroppo nel dovermela dare l'ha formattata e aggiornata >_>
aspetterò un exploit per 2.61 smile.gif in ogni caso voi pubblicate quante ce ne sono?
kakarotto
CITAZIONE (FalconITA @ Friday 30 August 2013 - 16:21) *
l'ho appena presa da un tipo la psvita.. purtroppo nel dovermela dare l'ha formattata e aggiornata >_>
aspetterò un exploit per 2.61 smile.gif in ogni caso voi pubblicate quante ce ne sono?

si, già adesso sono stati mostrati due exploit usermode funzionanti. Per la release pubblica ancora non si sa nulla
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.