Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Gamescom] Riassunto conferenza Sony
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News Varie
Alexander


  • Gran Turismo 6
    » Click to show Spoiler - click again to hide... «
    Nuovo trailer di Gran Turismo 6, esclusiva PS3 attesa per il 6 Dicembre 2013.
    Inoltre si è parlato di una nuova feature, chiamata "Vision Gran Turismo", che ci permetterà di vedere veri produttori di automobili al lavoro su concept cars per il gioco o per la realtà.
  • Grand Theft Auto V
    » Click to show Spoiler - click again to hide... «
    Annunciato un bundle tutto speciale per i fan di Rockstar. Conterrà:
    • Playstation 3 Super Slim 500GB
    • Grand Theft Auto V
    • Headset
    • Sconto del 75% su tutti i giochi marchiati Rockstar

    Purtroppo non si sa quanto costerà.
  • Price drop per Vita
    » Click to show Spoiler - click again to hide... «
    PS Vita riceverà un taglio al suo prezzo, sia in America che in Europa: da €249/$249 a €199/$199.
    Anche le memory card subiranno un calo di prezzo, ma purtroppo non è stato il prezzo ridotto.
  • Big Fest
    » Click to show Spoiler - click again to hide... «
    Free-to-play, esclusivo per Playstation Vita, che ci permetterà di creare la nostra band e potremo visitare i festival dei nostri amici, costruirci il nostro parco; il nostro obiettivo sarà quello di scalare le classifiche come miglior promoter.
  • Indie, ma tanti indie
    » Click to show Spoiler - click again to hide... «
    Arriveranno su Playstation 4 e Playstation Vita:
    • The Binding of Isaac;
    • Fez
    • Routine;
    • Wasteland Kings;
    • Hotline Miami 2.


    Mentre solo su Playstation 4:
    • N++
    • Guns of Icarus Online.


    Eccetto N++ che uscirà quest'inverno, tutti gli altri titoli indie usciranno durante il 2014.
  • Everybody’s Gone to the Rapture
    » Click to show Spoiler - click again to hide... «
    The Chinese Room, software house inglese nota per Amnesia: A Machine for Pigs o Dear Esther, è al lavoro su un nuovo titolo indie in arrivo su Playstation 4, ossia Everybody's gone to the Rapture. Eccovi il trailer:
  • Neoacquirenti PS4
    » Click to show Spoiler - click again to hide... «
    Gli acquirenti della Playstation 4 riceveranno in regalo un abbonamento di 14 giorni per il Playstation Plus che gli permetterà di accedere ai contenuti gratuiti come DriveClub Ps Plus edition e Resogun.
  • Playstation Plus
    » Click to show Spoiler - click again to hide... «
    Se vi abbonerete al Playstation Plus per un anno nel periodo compreso tra domani e fine mese (mi sembra), riceverete 90 giorni in regalo. Inoltre tra i contenuti di settembre verrà aggiunto Assassin's Creed III.
  • Playroom e servizi online
    » Click to show Spoiler - click again to hide... «
    E' stato confermato che ogni Playstation 4 avrà pre-installato The Playroom, un minigioco che sfruttando la PSEye vi farà fare tanti giochini con dei robot ...
    Tra i servizi confermati per PS4 ci sono Music Unlimited, con un'interfaccia completamente nuova, e Twitch, il sito che vi permetterà di giocare in streaming mentre altri vi guardano.
  • Assassin's Creed IV: Black Flag
    » Click to show Spoiler - click again to hide... «
    Dopo aver mostrato mezz'ora di gameplay (sta volta non c'è stato alcun blocco o crash) è stata presentata la funzione remote play dove uno giocava ad ACIV su Playstation Vita. Jim Ryan ha confermato che quasi tutti i giochi della PS4 avranno tale opzione.
  • Giochi cross-gen e price drop
    » Click to show Spoiler - click again to hide... «
    Siete indecisi se comprare un gioco sulle attuali console o su next-gen? Sony conferma che se comprerete un gioco sulle attuali console, potrete acquistare la relativa versione next-gen in formato digitale con un grande sconto (ma non è stato specificato quanto sia questo sconto).
    Inoltre Andrew House ha confermato che la versione super slim da 12 GB della Playstation 3 subirà un taglio al prezzo e costerà €199/$199.
ecloud
Tra i titoli per vita, avete dimenticato Murasaki baby del team italiano Ovosonico
alucard86
CITAZIONE (ecloud @ Tuesday 20 August 2013 - 23:08) *
Tra i titoli per vita, avete dimenticato Murasaki baby del team italiano Ovosonico

Che va comprato a prescindere!
Alexander
Grazie per la segnalazione; purtroppo a causa della mia scarsa connessione la parte dedicata a Vita l'ho persa completamente (stranamente la parte su AC IV e la conferenza EA no).
ecloud
A me è andato completamente in tilt il PC all'inizio, sulla presentazione di GT6 (non ho capito se per capriccio del pc o se a causa della connessione)
Ci sarebbe anche da aggiungere la parte in cui sony ha detto che usciranno altri nuovi megapack per playstation vita, in confezioni (prendetelo con le pinze perchè nel filmato in streaming non si è visto molto bene) con memory card + 6/8/12 giochi, che verranno vendute sia in bundle con la console, che separatamente come è stato per il primo megapack :-)
Speriamo che i giochi che mettono non siano ripetuti, sarebbe bello crearsi una bella collezione (seppur in DD) a poco prezzo :-)
Alexander

Notch rispondendo a diverse domande riguardo a Minecraft su PS4, ha confermato che uscirà anche su PS3 e PS Vita!

EDIT: Domani posto tutti i trailer mostrati al gamescom.
Naruke
Sarà sicuramente crossbuy per lo più. Basta che non costi troppo xD
Uriel7
Aggiungo solo che Murasaki Baby, da quel poco che s'è visto (non qui perchè il video non parte...), sembra una figata!

Se c'aggiungiamo il fatto che è un prodotto italiano, beh, hanno già in tasca i miei soldini! biggrin.gif
snake75
CITAZIONE (Uriel7 @ Wednesday 21 August 2013 - 02:06) *
Aggiungo solo che Murasaki Baby, da quel poco che s'è visto (non qui perchè il video non parte...), sembra una figata!

Se c'aggiungiamo il fatto che è un prodotto italiano, beh, hanno già in tasca i miei soldini! biggrin.gif

Idem con patate, troppo bello il gioco ed essendo un team italiano finanziarli è un doppio piacere ^__^
Per il resto poche cose, magari il clone di ICO si dimostra interessante, ma è tutto ancora così vago che non riesco ad appassionarmi a nulla sad.gif
OniAle
CITAZIONE (alucard86 @ Tuesday 20 August 2013 - 23:10) *
CITAZIONE (ecloud @ Tuesday 20 August 2013 - 23:08) *
Tra i titoli per vita, avete dimenticato Murasaki baby del team italiano Ovosonico

Che va comprato a prescindere!

Quotuzzo, peccato sia l'unico titolo che mi ha destato interesse sad.gif
Kieriko
Murasaki Baby me lo ero perso durante la conferenza, devo ammettere che sembra molto interessante, un concept davvero originale. Penso proprio che lo acquisterò senza remore.
rdaelmito
Per quanto riguarda l'abbonamento al PS Plus, mi è arrivata la newsletter e dice che per ottenere i 90 giorni gratuiti bisogna effettuare l'acquisto dell'abbonamento annuale entro il 20 settembre smile.gif.
alucard86
CITAZIONE (OniAle @ Wednesday 21 August 2013 - 10:11) *
CITAZIONE (alucard86 @ Tuesday 20 August 2013 - 23:10) *
CITAZIONE (ecloud @ Tuesday 20 August 2013 - 23:08) *
Tra i titoli per vita, avete dimenticato Murasaki baby del team italiano Ovosonico

Che va comprato a prescindere!

Quotuzzo, peccato sia l'unico titolo che mi ha destato interesse sad.gif

Ti capisco,hanno fatto vedere troppi teaser per i miei gusti,speravo facessero vedere qualcosa di nuovo su The Order 1886 ma purtroppo nada.Interessante poi la questione delle partnership con i vari Isp europei per migliorare l'esperienza online.
Alexander
Riuppo: ho aggiunto Velocity 2X tra i giochi annunciati.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.