Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Gamescom] Riassunto conferenza EA
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News Varie
Alexander


  • The Sims 4
    » Click to show Spoiler - click again to hide... «
    I sims saranno dotati di una features, chiamata "SmartSims" che permetterà ai sims di avere delle emozioni umane quali rabbia, amore ecc. ecc.
    I comandi per la creazione sono stati semplificati ulteriormente.

    Atteso per il 2014 per PC.

  • Plants vs Zombies
    » Click to show Spoiler - click again to hide... «
    Alcuni dati sbalorditivi per il secondo capitolo di PvsZ. E' stato giocato, da appena una settimana, oltre 16 milioni di ore!
    Oltre a PvsZ2 si è parlato di Plants vs Zombies: Garden Warfare. Si tratta di un TPS sviluppato sempre sul frostbite 2, arriverà Xbox One, 360 e PC. Sarà possibile personalizzare i propri zombie o piante e ci saranno tante classi di mostri. E' stato mostrato un video completamente in game: eccolo qui:

    Inoltre ci sarà... non ho capito cosa sia, la "Bossmode", esclusivo per Xbox One e Smartglass.
  • Need For Speed Rivals
    » Click to show Spoiler - click again to hide... «
    Avrà una mappa "dynamic open-world". Sarà possibile personalizzare i propri veicoli, come cerchioni, aerografie, vernici. Saranno presenti diverse tipologie di macchine per la polizia.
    Dopo 7 anni, finalmente (?) torna una Ferrari, la F458 Italia, in un gioco di Need for Speed.



    NFS Rivals uscirà il 21 Novembre su Playstation 3, Playstation 4, PC, Xbox 360, Xbox One.
  • Fifa 14
    » Click to show Spoiler - click again to hide... «
    Verrà rilasciata una versione F2P per smartphones (iOS/Android).

    Il 14 Settembre uscirà la demo nel mondo; il 27 arriverà in Europa e il 24 in America.
    Gli stessi contenuti di FIFA 14 usati su PS3 (o 360) saranno utilizzabili anche sulle relative console next-gen.
    Sul palco è salito anche Lothar Matthäus, tra l'altro utilizzabile come leggenda nell'ultimate team.

    Su PS4 e One FIFA 14 sfrutterà il nuovo motore grafico per console next-gen, ossia Ignite. Eccovi un video di gameplay su next-gen:
  • Battlefield 4
    » Click to show Spoiler - click again to hide... «
    Verrà resa disponibile una versione beta in Ottobre su PS3, 360 e PC. Su console next-gen supporterà partita di 64 giocatori e andrà a 60 frame al secondo. Grazie al "Levolution" si avranno mappe dinamiche (già presenti nel 3° capitolo) e un'esperienza multiplayer senza pari.
    Cofnermato anche il pass "premium".

    Battlefield 4 è atteso il 31 Ottobre su Playstation 3, Playstation 4, PC, Xbox 360, Xbox One
    Eccovi i vari video di gameplay mostrati:
    .
fast83
la Ferrari in NfS è una 458 Italia... wink.gif
Alexander
Grazie della precisazione perché non avevo capito bene quale fosse e non l'avevo riconosciuta. biggrin.gif
Uriel7
Speriamo che la versione Vita di Fifa quest'anno non sia una presa in giro come il "13" (che era semplicemente FifaFootball con i roster aggiornati, scandaloso!) perchè la partenza di questo brand portatile non era stata affatto male!
Xehanort
CITAZIONE (Uriel7 @ Wednesday 21 August 2013 - 14:22) *
Speriamo che la versione Vita di Fifa quest'anno non sia una presa in giro come il "13" (che era semplicemente FifaFootball con i roster aggiornati, scandaloso!) perchè la partenza di questo brand portatile non era stata affatto male!

E sei stato prontamente smentito da David Rutter, che ha dichiarato che FIFA14 su Vita sarà un semplice reskin di FIFA13 XD che babbei però...e nemmeno stavolta l'ultimate team...nn ho parole...
Uriel7
Non ci credo: tre volte di fila lo stesso gioco?! ohmy.gif

Inqualificabili! sleep.gif

P.s. Fifa Football lo pagai 5€ (scarsi) e devo dire che, fatta l'abitudine coi 25/30 fps/Hz, è parecchio divertente e fedele a Fifa... 11. mellow.gif
Dato che la Carriera di Minimè è un buon scacciapensieri, direi che quest'anno EA da me non riceverà il becco di un quattrino (visto anche il resto della loro line-up...)! Ottimo! biggrin.gif


Edit:
'Spe... ma non è che Rutter intendeva "un reskin di fifa13... CASALINGO"?!
No, perchè in quel caso il discorso cambierebbe... e pure parecchio (ma tendo a pensare che voglio solo illudermi)!
Xehanort
CITAZIONE (Uriel7 @ Thursday 22 August 2013 - 19:38) *
Non ci credo: tre volte di fila lo stesso gioco?! ohmy.gif

Inqualificabili! sleep.gif

P.s. Fifa Football lo pagai 5€ (scarsi) e devo dire che, fatta l'abitudine coi 25/30 fps/Hz, è parecchio divertente e fedele a Fifa... 11. mellow.gif
Dato che la Carriera di Minimè è un buon scacciapensieri, direi che quest'anno EA da me non riceverà il becco di un quattrino (visto anche il resto della loro line-up...)! Ottimo! biggrin.gif


Edit:
'Spe... ma non è che Rutter intendeva "un reskin di fifa13... CASALINGO"?!
No, perchè in quel caso il discorso cambierebbe... e pure parecchio (ma tendo a pensare che voglio solo illudermi)!

Dalle sue parole sembra il FIFA13 di Vita, anche perchè poi nella news ricordano che avvenne la stessa cosa da FIFA Football al 13...

E io acquistai FIFA Football a 15 euro da marcopolo, ancora me lo tengo e ci gioco per svago, finchè non cambierà qualcosa su Vita non ne prenderò altri...

Edit: la soluzione è una sola, e praticissima: aggiornare le rose da se XD Così proverò la bestia Tevez nella mia Juve...
Alexander
Oppure aspettare un anno bello e buono come ho fatto io e prendete FIFA 14 a €10... così ho fatto con il 13
Naruke
A me Fifa Football me lo ha regalato un mio amico e devo dire che ogni tanto una partitina me la faccio. Il gioco è fatto bene di per se, ma se penso che il 14 sarà uguale a quello mi vengono i brividi XD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.