Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuova PSPGo
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP > PSP Go!
fenderŪ
Ciao ragazzi.. oggi ho comprato una nuova pspgo e ha montato il firmware 5.70.. mi chiedevo quale č l' ultimo cf da potergli montare sopra.. che io so č il 6.60 PRO c2.. mi sbaglio?? ce ne sono di recenti o migliori?? grazie

EDIT: Non mi interessa rendere il cf permanente.. mi basta il fast recovery
foxpsp
Puoi istallare il 6.60 PRO C2 ma prima devi aggiornarla al 6.60 ufficiale!
Come giā hai detto, non puoi farla permanente ma č da riattivare ogni volta con il fastrecovery!
fenderŪ
CITAZIONE (foxpsp @ Tuesday 20 August 2013 - 10:17) *
Puoi istallare il 6.60 PRO C2 ma prima devi aggiornarla al 6.60 ufficiale!
Come giā hai detto, non puoi farla permanente ma č da riattivare ogni volta con il fastrecovery!

Perfetto ho fatto tutto.. ma ho notato che la Recovery non viene tradotta in italiano.. non che mi interessi dato che la conosco come le mie tasche ma bho era per avere qualcosa in piu.. eppure nella cartella seplugins ce il file recovery_it.txt tradotto.. nemmeno nelle altre lingue o con l' autodetect funziona
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.