Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Memory 8GB Psvita + Voucher 10 giochi da UK, è compatibile?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS Vita > Giochi PS Vita
ecloud
Ciao, volevo acquistare da uno store UK la memory card da 8GB con il voucher dei 10 giochi Psvita, la mia domanda è se questo voucher (che sarà emesso in UK) è compatibile con il mio profilo italiano o se invece vengo bloccato nel fare il download per differenza di nazione....qualcuno sa qualcosa al riguardo?
OniAle
Credo proprio non sia valido, in quanto anche le PSN card funzionano solo per il paese dove vengono emesse.
snake75
CITAZIONE (OniAle @ Friday 19 July 2013 - 19:33) *
Credo proprio non sia valido, in quanto anche le PSN card funzionano solo per il paese dove vengono emesse.

Però i voucher presenti nei giochi comprati in UK li ho riscattati anche con il mio account italiano. Sarebbe da capire se anche su vita i voucher presenti nella memory siano fruibili con account italiano o meno smile.gif
ecloud
E' proprio quello che vorrei capire!
Ieri al centro commerciale ho dato un occhio alla versione italiana...sul retro ci sono comunque tutte le lingue della ue,è solo davanti che c'é la dicitura in italiano.
Può essere un punto a favore per il fatto che il voucher è compatibile in tutta Europa? :-)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.