Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS3] Annunciato Ratchet and Clank: Into the Nexus
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS3
lollixo


Insomniac ha annunciato e pubblicato il primo trailer di Ratchet & Clank Into the Nexus.

Questo nuovo capitolo, che promette di ritornare alle origini, dovrebbe chiudere il ciclo "Future" aperto con Armi di Distruzione; vedrà i nostri insuperabili eroi catapultati a Vartax Detention Center, dove in seguito a determinati eventi resteranno intrappolati e approderanno sul pianeta Yerek.
Sono già state annunciate nuove assurde armi tra cui: il Nightmare Box, un arma che terrorizza i nemici facendoli fuggire; il Repulsor, che invece li farà levitare nell'aria; le Vortex Granade, delle granate che causano dei buchi neri; la Fusion Granade, una bomba ultrapotente e infine nel pieno stile fuori di testa della serie; lo Winterizer, che suonando una musichetta trasformerà i nemici in pupazzi di neve!
In questo nuovo capitolo la gravità ha un ruolo fondamentale quindi sarà necessario l'utilizzo del nuovo gadget il Grav Tether che permetterà lunghi spostamenti, apportando nuove migliorie al platforming.

Vi ricordiamo che il titolo è atteso per la fine dell'anno esclusivamente su Playstation 3.
Inoltre, eccovi un video preview del gioco, buona visione!
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
rdaelmito
Contento... ma non entusiasta, tra serie normale e spin-off ho fatto incetta di titoli su PS3, anche a causa della Trilogia originale che non avevo mai giocato. Hanno spremuto il brand per benino, speriamo sia un gioco degno di tale nome in modo da chiudere degnamente il ciclo PS3.
alucard86
La cosa più interessante è che il gioco sarà prezzato 29,90.Mi piace questa politica!
Pie
CITAZIONE (alucard86 @ Friday 12 July 2013 - 11:27) *
La cosa più interessante è che il gioco sarà prezzato 29,90.Mi piace questa politica!


Invece a me è una delle cose che più preoccupa. :/
Non vorrei fosse sinonimo di scarsi investimenti.
alucard86
CITAZIONE (Pie @ Friday 12 July 2013 - 11:37) *
CITAZIONE (alucard86 @ Friday 12 July 2013 - 11:27) *
La cosa più interessante è che il gioco sarà prezzato 29,90.Mi piace questa politica!


Invece a me è una delle cose che più preoccupa. :/
Non vorrei fosse sinonimo di scarsi investimenti.

Boh,dal video non sembra così brutto,se ci fai caso anche altri giochi "non seri" per console sony sono stati prezzati a prezzi inferiori rispetto ai blockbuster.
Alexander
Bè alt, non è che un prezzo budget voglia dire un gioco brutto eh!
Sly Cooper 4 dice niente? biggrin.gif
Uriel7
E li (Sly4, che ho preso giusto pochissime settimane fa a 34,90€) c'è pure il CrossBuy! wink.gif


Tutto questo mi ricorda una cosa: oltre Sly3 e 4, nella Pila degli Arretrati ci sta TUTTA la saga dei Ratchet&Clank (ho rigiocato il primissimo in HD qualche mese fa...)! ohmy.gif

Ora mi chiedo: ma perchè diamine ho comprato pure la Jak&Dexter Trilogy?! Non ce la farò mai! 26.gif
Wise Yuri
CITAZIONE (alucard86 @ Friday 12 July 2013 - 11:27) *
La cosa più interessante è che il gioco sarà prezzato 29,90.Mi piace questa politica!

in linea generale direi di sì, ma visto come pure Q-Force (ed Anarchy Reigns, per rimanere nel campo dei titoli deludenti/fatti male venduti a prezzo budget) era stato lanciato a prezzo budget, e visto la qualità di quest'ultimo, stavolta non preordino/faccio da cavia.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.