Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PS3] La limited di Final Fantasy X/X-2 HD
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS3
Alexander

> TOPIC UFFICIALE - NEWS <


Phil Elliott, responsabile della community di Square Enix, conferma l'arrivo della limited edition della riedizione di Final Fantasy X e X-2 in alta definizione.

Come potete vedere, nella limited è compresa una scatola esterna contenente un artbook e il gioco. Purtroppo la limited sarà disponibile solo per la versione Playstation 3 e, per il momento, non per Vita.
La data d'uscita del gioco e il prezzo di questa edizione sono ancora sconosciuti, quindi vi invitiamo a rimanere collegati su Go!PSP per ulteriori informazioni!
Naruke


A quanto dice il video costerà 39$ - 39€ la versione PS3
Arthas
Ecco ti pareva che mi dovevano far spendere altri soldi! già che sono tentato a prendermi sia la versione ps3 che vita per giocarci a lavoro XD
snake75
'stardi tentatori! Ecco che questa limited mi attrae come il fuoco con le falene... Al 90% prenoterolli appena possibile sad.gif
Venal
Avrei voluto qualche cosa di più ma credo che anche io prenderò questa limited.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.