Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Un aiuto per Gamestop
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Discussioni Off Topic > Off-Topic
ulaula
Scusate una domanda.
Io ho dei giochi che ho finito da poter dare indietro al gamestop per l'usato, volevo sapere come funziona.
Ho già guardato nei siti se i giochi erano validi per l'usato e sono validi (con la validità su ogni titolo in ricerca).
Ora quello che chiedo: dal momento chel li porto devo per forza comprare qualcosa, o posso anche ordinare qualcosa che non c'è?
Cioè volevo ordinare un paio di titoli per ps4 che mi interessano al lancio.
Si può tranquillamente o sono costretto a comprarmi qualcosa subito?
Ma pià o meno quanto danno a titolo? C'è una stima o te lo dicono li al momento?

Grazie
Naruke
I giochi li valutano sul momento, variano dai 50 cent. ad un massimo di 30-40 € e soldi in contanti non te ne danno. Puoi usarli solo per prendere altri giochi oppure preordinandone altri.
I titoli validi per lo promo servono solo, appunto, per le promozioni... senno GameStop ritira indietro anche la merda (XD) anche valutandoteli 50 cent.
Devi vedere sul posto appunto.
rdaelmito
Le valutazioni sono di norma basse rispetto ad una classica vendita tra privati, e ovviamente si può sapere solo in negozio al momento della consegna (anche perché le variazioni sono all'ordine del giorno). Se i tuoi giochi risultano ancora validi quando li porterai, in media potrebbero essere valutati tra i 10 e i 15€ l'uno. Se accetti la valutazione, puoi anche farti caricare il valore su una tessera e spendere la somma in un secondo momento. Però mi sembra che ora si possa fare solo con la loro tessera, quindi eventualmente ti tocca sottroscriverne una (tranquillo, è gratis, almeno la tessera base Livello 1).

Puoi anche prenotare i giochi che vuoi e far caricare il valore dell'usato su queste prenotazioni. Se però hai una coppia di usati validi ancora meglio, perché possono essere supervalutati 25€ l'uno e quindi avresti già 50€ di "acconto" (ripeto però, devono essere validi all'atto della consegna). Se vuoi prenotare giochi PS4, ricorda comunque che i giochi validi per le promozioni devono essere per sistemi PS3 / Xbox 360 / Wii / WiiU.
ulaula
Quindi anche se il gioco non è previsto per una promo in particolare, comunque può essere valutato al momento.
Be comunque si trattano di giochi psvita che ho finito e giochi 3ds.
La tessera con le carote?? Be no ho quella di livello 3
Vederemo domani.
genocide79
Dando dentro giochi Vita/3DS puoi accedere solo alle promozioni a 1€ o 9,98€ per prenotare altri giochi Vita/3DS.
Altrimenti te li fai valutare in base al prezzo normale (come dice rdaelmito di solito max 10/15€) più hai il 10% in più di valutazione perché hai la tessera level 3 (ricordaglielo perché spesso se ne dimenticano...... wink.gif )
ulaula
Ok pratica conclusa, alla fine ho trovato pure tre giochi ps3 finiti che non ci facevo nulla, e bon.
Ps4 e 3 giochi ordinati.
ulaula
Scusatemi di nuovo, faccio una domanda idiota

Dopo tutto quello che ho portato la settimana scorsa al gamestop, nei meandri degli scafali e cassetti della camera, ho trovato dei pezzi di altro valore artistico tra Wii, 3ds, e ps3, che non ho mai finito perchè non mi attiravano più di tanto.
Ora se ci porto pure questi, che mi rispediscono il tutto a calci nel sedere perchè o portato troppa roba, o li prendono?
Cioè non è che mi dicono che ho portato troppa roba e non mi accettano nulla?
L'altra volta erano 12 pezzi, sta volta saranno una 15 di pezzi.
Non sapendo sta cosa dell'usato negli anni si sono accumulate un po di cose, se no avrei smaltito prima.
Naruke
Tu puoi portargli anche un arsenale, poco gli importa XD tanto loro non ti danno contanti, quindi quelli che ci "vincono" sono loro
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.