Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Vignetta Settimanale] Non seguire la luce!
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Discussioni Off Topic > Off-Topic > La Vignetta Settimanale
Aliz
Non seguire la luce!

Uriel7
Eh, pure quest'anno c'ho provato ma niente: al sole non vedo 'na cippa sui schermi di Vita e 3Ds (e fratelli, sorelle minori...), per cui mi sto divorando libri su libri... ovviamente su eReader, giusto per non tradire il mio lato nerd! tongue.gif
Aliz
Se il gruppo elettrogeno e il tendone da circo proprio non ti stanno nel borsone da spiaggia, segui l'esempio del secondo tipo...Game Boy è la risposta! wink.gif
Ryan95
Oltre alla scarsa visibilità, non porto la Ps Vita al mare anche perché non mi va di toccarla con le mani piene di salsedine xD Dunque mi butto sulla lettura durante l'abbronzatura biggrin.gif
megazx
pedr me sabbia = addio console

comunque con il 3DS io gioco benissimo sotto a sole su una panchina nel parco (dalle 9 a alle 14) luminosità a 1 e risparmio attivo ma dimentico sempre le guffie...
deadWu
Game Boy Advance SP ovunque... La PS Vita solo di notte.
OniAle
Ahah, spettacolare! XD
Io odio portare le console al mare, come consigli tu, al massimo sarebbe da portarsi il Gb *-*
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.