Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: *UPDATE* [PS3] Annunciato Saint Seiya: Brave Soldiers
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS3
TizioVerde

Clicca per ingrandire

Tramite l'ultimo numero di Shounen Jump Namco Bandai ha annunciato l'arrivo di Saint Seiya: Brave Soldiers su PS3.

Il gioco, che ormai appare evidente essere il titolo misterioso del recente teaser site, sarà un picchiaduro con arene tridimensionali ed includerà personaggi tratti dalle serie Hades, The Lost Canvas ed Omega.

L'uscita in territorio giapponese è prevista per quest'autunno mentre al momento non è stato fatto alcun annuncio riguardo un'eventuale localizzazione.

UPDATE 21/06/2013: Rilasciato il primo trailer del gioco e confermato l'arrivo in Europa per quest'autunno.

» Click to show Spoiler - click again to hide... «
TizioVerde
News aggiornata.
Arthas
Con lo scorso gioco mi hanno dato l'elmo nella headgear, ora voglio il resto dell'armatura di Aiolos nella limited XD
Venal
Io ho comprato a prezzi economici sia la head gear edition che myth cloth edition e vendendo uno dei due giochi. Spero che questa volta arrivi una sola limited edition. Sono un grande fan dei cavalieri e spero in un gioco superiore al precedente. Anche se devo dire che il genere musou mi piace molto come antistress, spero in un gioco più vario di contenuti.
Naruke
Da come sembra nei video il gioco pare un Naruto Ultimate Ninja come gameplay a solo coi personaggi di Saint Seiya.. potrei sbagliarmi pero'.
khadia
io avrei preferito un rpg e di materiale per farne uno spettacolare ce ne
TizioVerde
CITAZIONE (Naruke @ Saturday 22 June 2013 - 19:55) *
Da come sembra nei video il gioco pare un Naruto Ultimate Ninja come gameplay a solo coi personaggi di Saint Seiya.. potrei sbagliarmi pero'.

Un paragone più corretto penso sia Saint Seiya: Hades uscito PS2.
Non certo un capolavoro ma non mi sarebbe dispiaciuto averlo su portatile.
Naruke
CITAZIONE (TizioVerde @ Saturday 22 June 2013 - 20:42) *
CITAZIONE (Naruke @ Saturday 22 June 2013 - 19:55) *
Da come sembra nei video il gioco pare un Naruto Ultimate Ninja come gameplay a solo coi personaggi di Saint Seiya.. potrei sbagliarmi pero'.

Un paragone più corretto penso sia Saint Seiya: Hades uscito PS2.
Non certo un capolavoro ma non mi sarebbe dispiaciuto averlo su portatile.

Uhm no, Hades era un picchiaduro a scorrimento laterale con movenze 3D
In questo video invece si vede proprio il movimento tridimensionale e dinamico (minuto 0:43)
TizioVerde
CITAZIONE (Naruke @ Saturday 22 June 2013 - 20:56) *
Uhm no, Hades era un picchiaduro a scorrimento laterale con movenze 3D
In questo video invece si vede proprio il movimento tridimensionale e dinamico (minuto 0:43)
Vero, ricordavo male il gameplay di Hades.
Shihei
amo la serie , ma non avendo la ps3 aspetterò di giocarli su gaikai con ps4 =)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.