Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: *UPDATE* [PS3] Namco Bandai apre un teaser site
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PS3
TizioVerde

Namco Bandai ha recentemente aperto un teaser site relativo ad un non meglio specificato titolo per PS3.
Purtroppo al momento questo progetto rimane avvolto nel mistero, lasciandoci come unici indizi il cielo stellato presente come sfondo e la sigla "sbs" presente nell'indirizzo del sito.

Non ci resta dunque che pazientare sperando che vengano rilasciati presto nuovi dettagli.

Link sito


UPDATE 17/06/2013: Il sito è stato aggiornato, tra quattro giorni verrà svelato il titolo misterioso.
Arthas
Non so perchè ma quelle stelle mi fanno pensare a Saint Seiya, inoltre tempo fa era comparso su alcuni siti un certo Saint Seiya Wars, che sia questo?
genocide79
Io invece pensavo a Gundam....
ilredellapietra
mi da tanto di saint seiya!! e lo spero taNTO!!! tongue.gif
TizioVerde
News aggiornata, 4 giorni alla verità. Sempre che non arrivi prima Famitsu ovviamente laugh.gif
Arthas
É stato annunciato Saint Seiya Brave Soldiers credo proprio che l'sbs significhi proprio quello
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.